Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Eleonora Castelli
una foto di martina ieri mentre aspettava che le fotografassi i piedi biggrin.gif

IPB Immagine

Manuela Innocenti
Martina è bellissima smile.gif E te, inutile ripeterlo, molto brava.
Conversione molto delicata che si addice al volto della bimba.

p.s.
cosa vuol dire scimma? ohmy.gif
ignazio
Molto bella! Forse darei un "colpettino" sui neri per scurirli un pò di più.!

Ciao.
Eleonora Castelli
volevo scrivere SCIMMIA ma mi è sfuggita la "i" biggrin.gif

un po più di neri...buona idea grazie ignazio smile.gif
mountainmax
Complimenti per lo scatto,bello il taglio che hai scelto.
In effetti forse un pò chiara, gusti personali........ cool.gif
Ely (C)
Complimenti, veramente uno scatto di classe.
Lo trovo piacevole in tutti i sensi e, personalmente, non toccherei nulla.
Ste1975
QUOTE(Ely (C) @ Mar 30 2007, 07:17 PM) *

Complimenti, veramente uno scatto di classe.
Lo trovo piacevole in tutti i sensi e, personalmente, non toccherei nulla.

Condivido

Ciao.

matteoganora
Complimentoni! Un high key in piena regola, con una composizione che valorizza lo splendido sguardo, un giusto peso della diagonale del viso contrapposta al bianco che rafforza il concetto di purezza di questo scatto.

Come detto da ely e da s900, uno scatto di gran classe! Pollice.gif
alessandro.sentieri
Non toccarla Ele...è semplicemente stupenda guru.gif
Bellissimi taglio e espressione di Martina ma, soprattutto, complimenti per la conversione in chiave alta, vero valore aggiunto di questa immagine.

Bravissima !!!

Ale

P.S.: poi questo genere di conversione me lo insegni, vero ???
bluemonia
Ele! che Spettacolo.. concordo in toto con Matteo...
brava, bravissima.. smile.gif

ciau wink.gif
AntonioLeone
concordo, foto bellissima, per viraggio e espressione, difficilmente ripetibile.

Ciao.
milliondollar
QUOTE(senale @ Mar 30 2007, 09:39 PM) *

Non toccarla Ele...è semplicemente stupenda guru.gif
Bellissimi taglio e espressione di Martina ma, soprattutto, complimenti per la conversione in chiave alta, vero valore aggiunto di questa immagine.

Bravissima !!!

Ale

P.S.: poi questo genere di conversione me lo insegni, vero ???

Mi unisco anch'io nel coro per la foto bellissima... idem per carpire i segreti del tuo b/n portentoso
LucaMariaIbba
Eleonora, questo scatto è veramente molto bello. Una conversione perfetta per luminosità e ... insomma ... per tutto. Non toccare niente. Mi unisco ai complimenti meritatissimi.
Cari saluti.

p.s. Come Alessandro (senale)... mi unisco alla richiesta e mi metto in coda biggrin.gif
giovannibattista
Anche a me piace così delicata nei toni. Stupenda! Bellissimo il taglio del viso e la sottolineatura dello sguardo.
Bravissima.
Giovanni
buzz
Da stampare 50x70, su carta opaca e montata su supporto rigido.
Da appendere in camera della scimmia.

E' davveo bella.
fotoland
Ele, è un ottimo high key Pollice.gif
Anche io sono d'accordissimo con quello che ti ha scritto MatteoGanora wink.gif

Ciao smile.gif
nonnoGG
Commento alla francese : perfetta niente da (ri)dire !

Commento all'italiana : magnifica interpretazione di una tecnica che invidio ... bravissime, sia la Mamma che la Modella .

Salutoni .

nonnoGG, nikonista!

tosk
rasenta la perfezione. se hai un portfolio stampato aggiungici anche questa sicuramente
mariopax
Mi associo ....semplicemente bellissima. Aspetto anche io qualche consiglio sulla conversione.
Ciao Mario
leonidacorradini
Bella e delicatissima, il taglio è stupendo, poi Martina neanche a dirlo: meravigliosa!!!

Ciao
Leo
Eleonora Castelli
vi ringrazio tutti quanti martina vi saluta tongue.gif la foto è già in stampa smile.gif
per quanto riguarda la tecnica diciamo che in fase di scatto tutto quello che ho fatto è stato solamente aumentare l'esposizione di 2 e 1/2 e ho messo una luce da 1000 watt puntata sullo sfondo bianco e un "pannellino" fatto in casa con la stagnola diretto sul viso...poi ho seguito per la pp i consigli preziosi di Marco(mmfr) potete trovarli qui

un caro saluto a tutti

ErMatador
superlativo... come sempre molto particolari i tuoi scatti
buzz
QUOTE(_Eleonora_ @ Mar 31 2007, 11:49 AM) *

vi ringrazio tutti quanti martina vi saluta tongue.gif la foto è già in stampa smile.gif
per quanto riguarda la tecnica diciamo che in fase di scatto tutto quello che ho fatto è stato solamente aumentare l'esposizione di 2 e 1/2 e ho messo una luce da 1000 watt puntata sullo sfondo bianco e un "pannellino" fatto in casa con la stagnola diretto sul viso...poi ho seguito per la pp i consigli preziosi di Marco(mmfr) potete trovarli qui

un caro saluto a tutti

La cosa ti fa maggiormente initr, dato che la foto è frutto di una luce studiata e non l'approfittare di una finestra aperta. ottima realizzazione.
E grazie per avermi segnalato quel tutorial che mi era passato inosservato
ayala65*
bellissima foto...come sempre... guru.gif guru.gif guru.gif
_Annalisa_
Ciao Ele stupenda non c'è che dire ... anche i grigi, che normalmente 'fuggo' qui non mi disturbano, anzi, danno raffinatezza all'immagine. Non so se sia 'colta' o 'studiata' ma è senza dubbio uno dei tuoi migliori scatti. Bravissima smile.gif
FALCON200
bn dai toni davvero delicatisimi ed asolutamente adatti alla purezza del soggetto....i miei complimenti !
ciao !
Mat
p.s.: continuo a non capire però il significato del titolo...
Eleonora Castelli
vi ringrazio nuovamente tutti
Mat ho detto prima che mi sono sbagliata a scrivere volevo scrivere scimmia che è come la chiamo qualche volta perchè vuole stare sempre in braccio,è affettuosamente la mia scimmietta smile.gif

ciao
Fedro
ho risolto il "problema" del titolo...uno scatto così bello non meritava un titolo sbagliato.
complimeti è veramente una foto ottima sotto tutti i punti di vista.
Eleonora Castelli
grazie Fedro smile.gif
hausdorf79
Molto delicata e dai toni soft...brava!
Tu e la tua bimba!!!

Merita una bella stampa 30x45 cm.

Eleonora Castelli
questa invece con la luce più diretta che nn mi piace molto però mi piace molto l'espressione

IPB Immagine
Gianluca Cecere
ohmy.gif
Grazie a questa tua seconda foto ho scoperto questo 3d aperto da un'immagine di estrema eleganza e di gran classe!
Complimenti sinceri

Gianluca
alessandro.sentieri
Sinceramente....a me piace molto anche questa biggrin.gif
Mi sembra che tu abbia già raggiunto una notevole padronanza in questa tecnica e inoltre Martina, oltre a essere davvero bella, è anche molto brava come modella wink.gif

Continua così, Ele, che vai davvero forte Pollice.gif

Ale
ErMatador
in questa risaltano ancora di più gli occhi. Davvero fantastica anche questa
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.