STYLE75
Mar 30 2007, 06:44 PM
..io non la berrei..
Andry81
Mar 30 2007, 06:59 PM
.....Invitante....
Manuela Innocenti
Mar 30 2007, 07:25 PM
la tonalit� piombo non � certo invitante

Bella foto... ma forse troppo grigia.
mountainmax
Mar 30 2007, 07:44 PM
L'acqua non mi convice, forse il colore o l'mmobilit�
Ely (C)
Mar 31 2007, 11:33 AM
Bella esecuzione complimenti..
Unico appunto su una maggior pulizia dei riflessi nella base del calice.
Altro ?
B�, opinione personale, mi sembra fuori lugoo quel tipo di calice per un'aspirina, avrei optato per un bicchiere pi� ordinario, quotidiano...
E poi...avrei posizionato la confezione del farmaco orizzontalmente, cmq ripeto, sono scelte assolutamente personali e resta il fatto che la tua immagine mi piace molto.
STYLE75
Mar 31 2007, 01:48 PM
Ciao ely, si forse hai ragione riguardo alla pulizia riflessi,l'ho scattata e postata molto in fretta senza badare molto agli errori...
Volevo prendermi un p� gioco delle case farmaceutiche facendo notare la poca trasparenza(vedi acqua grigia) a favore di una pubblicit� sempre molto curata come se vendessero champagne(bicchiere)..
E' solo il mio punto di vista niente di pi�...le scelte dell'inquadratura e posizioni..come dici anche tu sono scelte derivanti da un gusto personale
grazie
ciao
Ely (C)
Mar 31 2007, 02:58 PM
QUOTE(STYLE75 @ Mar 31 2007, 02:48 PM)

Volevo prendermi un p� gioco delle case farmaceutiche facendo notare la poca trasparenza(vedi acqua grigia) a favore di una pubblicit� sempre molto curata come se vendessero champagne(bicchiere)..
Ciao
Style75.
Ora ho capito il significato dell'immagine, anzi ti ringrazio per avermelo suggerito. Se � cos� allora davvero non toccare nulla.
Complimenti ancora.
STYLE75
Mar 31 2007, 06:56 PM
e di cosa figurati...grazie a te
ciao
ludofox
Apr 3 2007, 02:56 PM
Questa mi piace.
L'effetto ...metallico del bicchiere e del liquido, conferisce all'immagine un'atmosfera strana, quasi lugubre.
In perfetto tuo stile (...anzi STYLE), contrasti visivi e concettuali sono qui ben espressi.
ellecifoto
Apr 4 2007, 10:22 PM
Ma adesso che sta entrando in "commercio" ( termine voluto ) la granulare che si prende ...
senz' acqua ( sic ! ) ?
STYLE75
Apr 6 2007, 12:23 PM
ciao hobiecat, quando sar� di moda la polverina...allora scatter� facendo vedere un bel pezzo da 10 dollari arrotolato vicino la bustina...banale ma rende l'idea no?
Ciao ludovico..mi piace il tuo commento...

grazie,ogni tanto un p� di soddisfazione fa salire il morale..
emalt
May 5 2007, 09:13 PM
Il calice non va bene, concordo.
E le bollicine dove sono???
perchh� non hai retroilluminato il bicchiere, magari con uno sfondo luminoso? il piano d'appoggio � troppo invadente con la linea orizzontale. Poi c'� poca luce e la scatola dell'aspirira � in una posa innaturale. Metterei un paio di compreesse sul tavolo.
Perch� non riprovi a farla? secondo me se ti ci metti ottieni una cosa interessante. allego fattura per la consulenza, ahahah, scherzo.
STYLE75
May 6 2007, 12:33 PM
Ciao ,Volevo prendermi un p� gioco delle case farmaceutiche facendo notare la poca trasparenza(vedi acqua grigia) a favore di una pubblicit� sempre molto curata come se vendessero champagne(bicchiere)..
.. il calice � in controluce...

tutta l'immagine � stata pensata e progettata per ottenere questo risultato,non volevo fare pubblicit� all'azienda farmaceutica,ne farla sembrare bella e buona,ma l'esatto contrario..forse le tue osservazioni potrebbero essere valide per l'altro tipo di messaggio
grazie, ciao
emalt
May 6 2007, 03:23 PM
forse ero distratto... sicuramente io mi riferivo ad una comunicaziuone in positivo del prodoto, dando per scontato che con una foto di prodotto si voglia fare questo. Un mio limite di vedute...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.