Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
pieromod
primo glamour..attendo commenti smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
dolby
poco curato lo sfondo, si vedono le piastrelle. la luce non mi piace molto... magari provando a posizionarla in maniera diversa.
la posa comunque a mio avviso è molto azzeccata, forse la mano dx sarebbe stata da metterla sotto i capelli...

ciao
maxiclimb
Posa ed espressione mi piacciono, così come l'"abbigliamento" e il copriletto rosso.
La PP invece è migliorabile, si vede chiaramente che la foto è stata fatta col flash sulla macchina con un diaframma più chiuso, e poi sfocata in fotoritocco.
La sovrapposizione di un livello sfocato si nota molto, soprattutto sulle gambe e l'effetto è poco naturale.
A parte questo, mi sembra un buon inizio, se la modella è disponibile avrai di che divertirti. smile.gif
FALCON200
come shanpshot ci sta....
ma il bianciamento del bianco mi pare troppo caldo...
ciao
M.
alexgagliardini
Bella modella e soggetto molto interessante, ma in questa foto, come ti e' stato gia' detto, la scenografia andrebbe curata meglio. Spero di vedere il continuo del tuo lavoro, ciao.
pieromod
grazie a tutti per i commenti..si, effettivamente la scenografia dev'essere curata meglio d'ora in poi..per quanto riguarda la PP, non ho sfocato l'mmagine..lo scatto è stato fatto con il 50ino a massima apertura e flash interno alla d50..forse è proprio il flash che non ha reso bene lo sfocato..ma in settimana dovrebbe arrivarmi l'SB600 biggrin.gif
grazie nevefresca, continuerò sicuramente smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.