trabonda
Jun 22 2004, 09:43 PM
Salve a tutti,
ho installato il nikon view (6.0) della mia coolpix 3100 visto che mi � sembrato di capire dal forum migliore del PictureProject ma nn funziona e scaricando le foto dalla D70 mi dice che si � verificato un errore inaspettato. E' possibile che sia la versione vecchia ed eventualmente dovo posso scaricare quella aggiornata? Grazie Dario.
P .S. prma di un crash del pc avevo gi� scaricato foto della D70 e sono stra-contento dell'acquisto!!!! dopo depressione da cp8700 (venduta).
Pier Giacomo
Jun 22 2004, 10:11 PM
Ottimo acqusto la D70!
Anch'io avevo ponderato tra D70 e 8700 ma non ho avuto dubbi. Dopo tre anni di compatte e quindi di minor nitidezza, disturbi e di lentezza (si perde il concetto di "cogli l'attimo") appena ho avuto in mano la D70 non ci ho pensato s� due volte.
Ach'io ho un probblema simile al tuo!
Comunque per scaricare foto dalla D70 devi aggiornare il programma all'ultima versione 6.2.2 od almeno alla 6.2.1; le pi� vecchie non supportano la D70.
Ciao
Pier
trabonda
Jun 22 2004, 10:45 PM
Grazie Pier,
mi dici ancora dove posso scaricare l'ultima versione? Devo prima disinstallare P.Project?
Grazie Dario
DAF
Jun 22 2004, 11:20 PM
si devi disinstallare picture project, riavviare e installare la versione full di nikon view 6.0 po riavvi di nuovoi e installi direttamente l'aggiornamneto 6.2.2,,,per lo scarico o vai in CATALOGO PRODOTTI/AREA DOWNLOAD/DRIVERS E segui le istruzioni o scrivimi un'email che fai prima....ciao
calik
Jun 22 2004, 11:45 PM
Ciao se vuoi li puoi tenere tutti e due i programmi basta che installi prima picture e poi nikon v. se no ti chiede di disinstallarlo.
ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.