Angelo52
Mar 31 2007, 06:32 PM
Dello stand Nital ovviamente ......
ed ho avuto anche la possibilit� di provare il 10.5 DX ....
Simone Cesana
Mar 31 2007, 07:27 PM
ciao draghetto!
forse ci siamo visti e salutati ma non mi ricordo la tua faccia!
ho anche io qualche scatto ma non gli ho ancora aperti..
il 10.5 l'ho provato anche io, gentilissimi i ragazzi dello staff!
grazie a Nital, a Beppe Maio e Michele che ho gi� ringraziato di persona, e a tutti quelli che ho conosciuto oggi, da Sergio Butta a Cratty, Shadowman, Paolillo82, Gianni, Giorgio Sessa, Morgan, Fabio, Marco Negri, Alfredo, Sergio Doria, Lorenzo Franzoni, Lucabeer, Mauro Villa e chiedo scusa ma ho salutato tanta di quella gente che non me li ricordo tutti!
� stata una bella giornata, peccato che io sia dovuto andar via prima...
ci vediamo al prossimo incontro!
simone cesana
nano70
Mar 31 2007, 07:42 PM
Da poco tornato a casa. Ringrazio gli amici con i quali ho passato una bellissima giornata

. Ringrazio anche Nital per l'opportunit� data

. Appena riesco posto anch'io qualche scatto
Angelo52
Mar 31 2007, 08:06 PM
QUOTE(Simone Cesana @ Mar 31 2007, 08:27 PM)

ciao draghetto!
forse ci siamo visti e salutati ma non mi ricordo la tua faccia!
simone cesana
Al pi� presto metter� una mia foto nel minisito per rimediare.
Aggiungo una foto curiosa: una delle ragazze che mostra una Nikon storica capovolta!
Giacomo.B
Mar 31 2007, 08:29 PM
Ma nessuno ha detto alla modella come si tiene in mano una
NIKON S??
Saluti
Giacomo
umarc
Mar 31 2007, 08:37 PM
Ciao ragazzi!
Vi saluto tutti e vi ringrazio tutti, sia quelli che ho conosciuto sia quelli che ho solo intravisto.
Io domattina riparto per Bari, quindi per ora niente foto, solo il tempo di scrivervi un messaggio.
Grande Nital, inutile a dirsi, e permettetemi, senza togliere assolutamente niente a tutti gli altri, vorrei ringraziare personalmente una persona GRANDE in tutti i sensi: Marco Negri!
A presto con le foto.... e alla prossima!
Marco
serdor
Mar 31 2007, 10:05 PM
Un saluto e un grazie a tutto lo staff Nital per l'ottima accoglienza, ho passato una bella giornata in vostra compagnia, ho rivisto vecchi amici e ne ho conosciuti altri, non vi nomino tutti perch� siete tanti e non vorrei dimenticare qualcuno.
Un paio di miei scatti, senza pretesa......

Ciao.
omar151
Mar 31 2007, 10:41 PM

grazie Nital.
Omar 51
alcarbo
Apr 1 2007, 10:07 AM
Grazie a Nital Fabio Blanco e Villa di Milano e tutti gli altri della Nital (naturalmente ing. Di Maio e admn Difrancesco ecc.. tutti i moderatori ecc...) per la giornata di ieri a Milano.
Eravamo in tanti. Bella l'accoglienza e lo stand veramente affollato di nikonisti e aspiranti tali.
==========================
C'� qualcuno che per cortesia pu� ricordarmi il nome della fotografa della quale erano esposte le foto in fondo in fondo al capannone; erano tutte foto sportive (calcio f1 moto.....)
Grazie e alla prossima
saluti alcarbo alfredo carbognani parma
Lumeo
Apr 1 2007, 01:15 PM
Anch'io volevo ringraziare la "Nital" e l'ing. Maio per la competenza, pazienza e disponibilit�.
Luca
Mirko R
Apr 1 2007, 01:55 PM
Riangrazio anche io lo staf della Nikon per la loro iniziativa, ma sopratutto per la cortesia dimostrata, ho avuto modo di ptovare dei veri gioielli e ne sono rimasto molto soddisfatto
Grazie Mitigan74
PS ora devo rivedere le foto fatte poi ne postero alcune.
Mirko R
Apr 1 2007, 02:43 PM
Eccomi qua! Inizio con 3 immagini catturate in giro per la fiera e alla Nikon
gerardo.c
Apr 1 2007, 04:41 PM
Ciao a tutti!!
A causa della perdita di un caro non ho potuto partecipare al photoshow, ma ringrazio comunque Nital per l'invito.
Ma al photoshow ci sono anche le sale pose?Ho visto foto di numerose ragazze(e che ragazze....

)che dietro di loro avevano dei fondali.
Ma le ragazze fanno una specie di sfilate?Cio� loro sono disposte a fare delle foto?O sei tu a dirglielo?Sono molto curioso.....Raccontantemi un po..
Gerardo
Mirko R
Apr 1 2007, 05:04 PM
@gerardo.c
Mi spiace per la tua perdita e ti faccio lo mie condoglianze.
Alla manifestazione ci sono molte ragazze, chiamate dalle varie case e sono li apposta per farsi fotografare.
Allo stand Nikon oltre che le modelle come promoter hanno organizzato anche delle sfilate, altri brand avevano delle postazioni allestite per l'evento con fondali, luci e quant'altro e naturalmente modelle disposte e molto pazienti a ricevere migliaia e migliaia di scatti.
Questo � un po il succo di quello che avresti potuto trovare alla manifestazione.
Ciao Mitigan74
reefaddict
Apr 1 2007, 05:30 PM
Ottima l'accoglienza in Nital, per� anche in giro, beh... qualcosa da guardare c'era...

Un saluto a tutti quelli che ho salutato e anche ai tanti che ahim� non sono riuscito a trovare!
testarossa
Apr 1 2007, 09:24 PM
ciao e vorrei ringraziare a tutto il staff nital per l'organizzazione all'incontro e per la disponibilita e postero alcune foto fatte al photoshow
ecco la bionda della BETA
[attachmentid=76128]
ecco la ragazza dello stand nital[attachmentid=76129]
FALCON200
Apr 1 2007, 09:26 PM
QUOTE(reefaddict @ Apr 1 2007, 06:30 PM)

Ottima l'accoglienza in Nital, per� anche in giro, beh... qualcosa da guardare c'era...
Un saluto a tutti quelli che ho salutato e anche ai tanti che ahim� non sono riuscito a trovare!

eh direri proprio di s� !
fra le varie modelle ritratte....questa merita la medaglia d'oro.....per ora....
ciao
M.
testarossa
Apr 1 2007, 09:29 PM
ecco la modella della sony
[attachmentid=76131]
cosa ci faceva una bella tigre al Photoshow.....??????
[attachmentid=76133]
o questa la tigre..........!!!!!!
[attachmentid=76134]
raffaele tedesco
Apr 1 2007, 11:27 PM
Controluce...
diccarlo
Apr 1 2007, 11:31 PM
Ciao a tutti,
contribuisco anche io con alcune foto..
[attachmentid=76153]
[attachmentid=76154]
raffaele tedesco
Apr 1 2007, 11:51 PM
Ancora lei, bellissima...
Paolo Inselvini
Apr 2 2007, 08:11 AM
Ragazzi, approfitto per salutare anche io tutti quelli che ho incontrato e che poi ho perso per strada. Devo dire che il miglior stand era il nostro e anche quello con pi� gente.
Mi sono divertito un sacco quando sono andato nello stand Canon con la D200+70-200 tutti mi guardavano come fossi un alieno
Ottima accoglienza e ottima organizzazione, grazie del libro e della splendida giornata.
Unica cosa negativa se cos� posso chiamarla allo stand Epson partner commerciale Nikon non aprivano i file raw delle nostre macchine possibile dico io?
La prossima volta regalategli un capture nx
Saluti a tutti,
Paolo
sangria
Apr 2 2007, 08:44 AM
ciao a tutti
ho visto che avete cominciato a postare le foto fatte, veramente molto belle, anch'io appena possibile ne poster� qualcuna, un grazie a tutti gli organizzatori! e un saluto a quanti ho incontrato, Gianni Zadra,Toad, Annanik, Icoff, Morgan, Fabio Blanco, il carissimo Shadowman!, Paolillo82 e tanti altri
alexb61
Apr 2 2007, 08:58 AM
QUOTE(Paolillo82 @ Apr 2 2007, 09:11 AM)

Mi sono divertito un sacco quando sono andato nello stand Canon con la D200+70-200 tutti mi guardavano come fossi un alieno
A me � sembrato che ci fossero pi� Nikon che Canon a fotografare le modelle, non so a voi... poi � vero che sono leggermente di parte e vedo solo quello che voglio vedere!
alex
il Tabaccaio
Apr 2 2007, 09:25 AM
Non e' affatto un impressione , i Canonisti , Sprovisti di Stand girovagavano tra noi ma non si confondevano ,
ludofox
Apr 2 2007, 09:28 AM
QUOTE(alexb61 @ Apr 2 2007, 09:58 AM)

A me � sembrato che ci fossero pi� Nikon che Canon a fotografare le modelle, non so a voi... poi � vero che sono leggermente di parte e vedo solo quello che voglio vedere!
alex
QUOTE(Tabaccaio_di_Napoli @ Apr 2 2007, 10:25 AM)

Non e' affatto un impressione , i Canonisti , Sprovisti di Stand girovagavano tra noi ma non si confondevano ,

Adesso non esageriamo, ragazzi.
Canon aveva uno stand altrettanto ...corposo, in un altro padiglione.
Ovvio che si vedessero pi� Nikon da questa parte...
brusa69
Apr 2 2007, 09:35 AM
Qualche immagine dal photoshow:
indiane allo stand sony

Paolo Inselvini
Apr 2 2007, 09:36 AM
QUOTE(alexb61 @ Apr 2 2007, 09:58 AM)

alex
Bh� ovvio erano nel nostro stand. Io parlavo di quando sono andato nel loro stand con tutto il mio armamentario. Ero curioso di vedere la Mark III.
brusa69
Apr 2 2007, 09:40 AM
il Tabaccaio
Apr 2 2007, 10:05 AM
shadowman!!
Apr 2 2007, 10:38 AM
QUOTE(brusa69 @ Apr 2 2007, 10:40 AM)

... o forse preferite delle Bond girls?

ecco, a mio avviso, questa dovrebbe essere la foto preferita di Lucabeer, ma non per la modella
ciao
davide.lomagno
Apr 2 2007, 11:06 AM
incredibilmente ieri sono riuscito a girare per i padiglioni SENZA fotocamera e con un cellulare SENZA fotocamera.Devo dire che la sensazione � stata abbastanza positiva.....ogni tanto devo staccare la spina
Cmq,ho notato molta gente in meno ripetto ai gia' scarsi visitatori di 2 anni fa',ho potuto vedere e provare la mitica tavoletta grafica Wacom Cinquix 21,e credo che nei prossimi giorni sostituira' il mio monitor LaCie.Mi sono comperato un programma per Slideshow che promette faville(m.object)e sopratutto non pone limiti di risoluzione(il limite � solo l'hardware)con 4 tracce video e 4 tracce audio.Nel mercatino dell'usato ho ri-visto per l'ennesima volta lo stesso materiale proposto e riproposto negli anni(ma quando si decideranno a vendere con prezzi terreni e non a chiedere la luna?).Un saluto affettuoso a Fabio blanco ed alla sua simpatica ragazza,al caro Sergio Butta ed ai suoi amici-accompagnatori ,All'Ing.Maio,a cui ho "strappato"la promessa di una nuova staffa per l'SB-r200,akk'indaffaratissimo moderatore Michele D.,e a tutti coloro che ho incontrato e salutato,ma di cui non ricordo il nome.
diccarlo
Apr 2 2007, 12:27 PM
Ciao a tutti
aggiungo ancora due immagini di Venerd�.
[attachmentid=76168]
[attachmentid=76169]
emanueleber
Apr 2 2007, 12:40 PM
QUOTE(draghetto @ Mar 31 2007, 07:32 PM)

Dello stand Nital ovviamente ......
ed ho avuto anche la possibilit� di provare il 10.5 DX ....
Ciao draghetto!
Abbiamo scambiato qualche parola insieme a Toad sabato pomeriggio, ricordi?
Ehi, ma nella tua foto 003, quello a destra col maglione blu sono io
In effetti, difficile non inquadrarmi, ho passato quasi un'ora davanti a quel bancone, provando le ottiche pi� blasonate di Nikon

Un saluto!
orsoberto
sangria
Apr 2 2007, 01:33 PM
ciao a tutti
posto qualche foto come � venuta dalla macchina, niente di che qualche prova di ritratto

se trovo l'addetto alle luci

per intanto queste poi ne poster� altre

ciao
il Tabaccaio
Apr 2 2007, 01:52 PM
Una Grazie a tutta la Nital per l' accoglienza !!

Per Marco Negri e tutto Lo Staff
- Tabaccaio di Napoli -
McRock
Apr 2 2007, 03:02 PM
Un ringraziamento alla Nital per l'accoglienza e la gentilissima disponibilit�.
Ho pubblicato (primissima volta) alcuni scatti nella mia gallery e ......... spero di riuscire ad inserire i collegamenti in questo messaggio .... devo ancora prendere confidenza con i meccanismi del forum.
http://www.nital.it/forum/uploads/11754878..._8362_90933.jpghttp://www.nital.it/forum/uploads/11754878..._8362_95740.jpghttp://www.nital.it/forum/uploads/11754878...8362_126250.jpgCiao a tutti.
Rocco
brusa69
Apr 2 2007, 04:12 PM
FALCON200
Apr 2 2007, 04:29 PM
QUOTE(brusa69 @ Apr 2 2007, 10:40 AM)

... o forse preferite delle Bond girls?
non ne manderei via certo nessuna....
ma le BondGirls hanno una marcia in pi�.....!
ciao
m.
luca.bossi
Apr 2 2007, 04:29 PM
a breve poster� anche io qualcosa, ma intanto un
grande grande a Nikon, che a differenza della concorrenza, a mio parare ha speso meno in effetti speciali ma ha messo a disposizione del gran materiale in prova, e parlo degli obbiettivi e delle macchine; ho provato il 180 2,8 a cui ero interessato; sono rimasto soddisfatto, i miei dubbi su un'eventuale problema di Af con la mia D70s non si � verificato quindi visto che c'ero e che ho trovato chi lo vendeva, l'ho acquistato Vi poster� qualche prova.
Unico difetto rispetto a Canon: le modelle; a mio parere, le modelle incaricate da canon mi sembravano pi� PRO... poi le parrucche ... ragazzi che delusione ho provato a vedere delle belle ragazze con le parrucche; qualcuno mi pu� spiegare questa scelta?
Comunque anche questa volta mi sono sentito fiero di essere NIKONISTA;
un grazie anche a coloro che hanno organizzato il gruppo del forum; e per il libro gentilmente offerto.
FALCON200
Apr 2 2007, 04:34 PM
QUOTE(d.vid@iol.it @ Apr 2 2007, 12:06 PM)

incredibilmente ieri sono riuscito a girare per i padiglioni SENZA fotocamera e con un cellulare SENZA fotocamera.Devo dire che la sensazione � stata abbastanza positiva.....ogni tanto devo staccare la spina
Cmq,ho notato molta gente in meno ripetto ai gia' scarsi visitatori di 2 anni fa',ho potuto vedere e provare la mitica tavoletta grafica Wacom Cinquix 21,e credo che nei prossimi giorni sostituira' il mio monitor LaCie.Mi sono comperato un programma per Slideshow che promette faville(m.object)e sopratutto non pone limiti di risoluzione(il limite � solo l'hardware)con 4 tracce video e 4 tracce audio.Nel mercatino dell'usato ho ri-visto per l'ennesima volta lo stesso materiale proposto e riproposto negli anni(ma quando si decideranno a vendere con prezzi terreni e non a chiedere la luna?).Un saluto affettuoso a Fabio blanco ed alla sua simpatica ragazza,al caro Sergio Butta ed ai suoi amici-accompagnatori ,All'Ing.Maio,a cui ho "strappato"la promessa di una nuova staffa per l'SB-r200,akk'i
ndaffaratissimo moderatore Michele D.,e a tutti coloro che ho incontrato e salutato,ma di cui non ricordo il nome.

dalla lista dei moderatori non vedo nessun Michele D. .....
forse era Michele Difrancesco ? beh...lui ha "qualche" responsabilit� in pi� che un moderatore......
ciao
M.
alexb61
Apr 2 2007, 05:35 PM
QUOTE(Paolillo82 @ Apr 2 2007, 10:36 AM)

Bh� ovvio erano nel nostro stand. Io parlavo di quando sono andato nel loro stand con tutto il mio armamentario. Ero curioso di vedere la Mark III.
Anch'io! Siamo stati un po' nei pressi dello stand Canon, ma le Nikon che fotografavano erano parecchie!
Mirko R
Apr 2 2007, 05:48 PM
Arieccomi qua posto ancora uno scatto, gli altri li devo ancora visionare.
A mio parere la miglore....tra le modelle!!!
davide.lomagno
Apr 2 2007, 06:08 PM
QUOTE(FALCON200 @ Apr 2 2007, 05:34 PM)

dalla lista dei moderatori non vedo nessun Michele D. .....
forse era Michele Difrancesco ? beh...lui ha "qualche" responsabilit� in pi� che un moderatore......
ciao
M.
Ebbene si,sto parlando del mitico Difrancesco,il quale era "accerchiato"da utenti che chiedevano spiegazioni rigurdo alle coolpix....e che "una tantum"interviene(da qui' il mio Moderatore)nelle discussioni.Ciao
Mirko R
Apr 2 2007, 06:28 PM
Ancora 1!!!
corsaromagico
Apr 2 2007, 06:42 PM
grazie a NITAL e allo staff...
posto alcune foto
[attachmentid=76189]
[attachmentid=76190]....la scritta NIKON e' "coperta"....
[attachmentid=76191]
QUOTE(corsaromagico @ Apr 2 2007, 07:37 PM)

grazie a NITAL e allo staff...
posto alcune foto
[attachmentid=76189]
[attachmentid=76190]....la scritta NIKON e' "coperta"....
[attachmentid=76191]
[attachmentid=76192][attachmentid=76193][attachmentid=76194]
gerardo.c
Apr 2 2007, 06:58 PM
Un saluto a tutti!
Sareste cosi gentili da mandarmi le foto del photoshow in alta risoluzione (senza compressione)?Sarei stato molto contento se avessi conosciuto tanta nuova gente (gentile e capace come voi..!!)ma purtroppo....
Un abbraccio
Gerardo
tomasia
Apr 2 2007, 07:03 PM
Anche il mio piccolo contributo.......
Qui
E anche qui............................ cliccaci sopraCiao
Alessandro
sangria
Apr 2 2007, 07:13 PM
corsaromagico
Apr 2 2007, 07:15 PM