Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
tomasia
Essere al potoshow è sempre interessante, vedere delle modelle anche, a volte per caso si può avere la fortuna che qualcuna sia pure disponibile e preparata..... allora pur essendoci tantissime persone si riesce a ricavare una serie di scatti buoni.....
Inizio a postare commenti sempre graditi.
Ciao
Ale

1) cliccaci sopra per vederla meglio
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
hausdorf79
Ottimo lo sguardo e la nitidezza.Anche il taglio lo trovo azzeccato.
guru.gif

Unica nota stonata: non mi hai chiamato al Photoshow! rolleyes.gif
tomasia
QUOTE(hausdorf79 @ Apr 1 2007, 07:53 PM) *

Ottimo lo sguardo e la nitidezza.Anche il taglio lo trovo azzeccato.
guru.gif
Unica nota stonata: non mi hai chiamato al Photoshow! rolleyes.gif

Già.........ma avevo letto che eri impegnato, io sono venuto sabato e tra una cosa e l'altra sono stato occupato fino alle 13.00 in altre comissioni.
Mi sarebbe piaciuto molto vederti e scambiare un paio di parole, ma sono sicuro che nei prossimi mesi riusciremo sicuramente ad incontrarci.

Ciao
Ale
tomasia
Aggiungo la seconda..

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

FALCON200
bravo Alessandro, davvero notevoli
ottimo il taglio e la composizione.
buona la nitidezza ed il contrasto
rimane da sapere che lente hai usato.....
ciao e...a presto 1
M.
maxiclimb
Molto bella la seconda, davvero notevole.
Bravo! smile.gif
tomasia
Grazie..... sono contento che vi piaccia.
Lente 85 1/8.
Ciao
Alessandro
FALCON200
nel contesto mi pare che abbia reso molto bene !
ciao
M.
Davide_C
Buona davvero la prima... forse avrei tagliato un peeeeeeeeeeelo meno il mento, ma proprio poco neh?
Alessandro Raffaeli
Foto ben fatte ma sinceramente questi occhi non mi trasmettono nulla.. anzi lo sguardo della ragazza è piuttosto spento e poco comunicativo,
questo ad esempio per me trasmette qualcosa in piu'..

dalla sez.glamour
tomasia
QUOTE(Alessandro Raffaeli @ Apr 3 2007, 10:25 AM) *

Foto ben fatte ma sinceramente questi occhi non mi trasmettono nulla.. anzi lo sguardo della ragazza è piuttosto spento e poco comunicativo,
questo ad esempio per me trasmette qualcosa in piu'..

dalla sez.glamour

Penso che sia persoanale..... io personalmento trovo che sia il contrario, ma è anche vero che ognuno ha la sua storia e le sue esperienze.
Ciao
Alessandro
alessandro.sentieri
Due scatti molto ben fatti, per taglio, nitidezza e sfocato.
Mi piace molto la resa dell'85 e la cosa non può che farmi piacere, visto che mi è arrivato giusto ieri wink.gif

Ale
tomasia
QUOTE(senale @ Apr 3 2007, 02:51 PM) *

Due scatti molto ben fatti, per taglio, nitidezza e sfocato.
Mi piace molto la resa dell'85 e la cosa non può che farmi piacere, visto che mi è arrivato giusto ieri wink.gif

Ale

Complimenti per la scelta!!
La prima è stata scattata ad 1/8 il che la dice lunga sul tipo di ottica che hai acquistato.
Ciao
Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.