Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
HCH
finalmente forse riesco a postare un'immagine di mia figlia
ringhiobd
Una bella immagine presa al volo con maestria. Ho comunque il sospetto che tu sia il soggetto di sinistra e non mi sembra un autoscatto. O sbaglio?
HCH
QUOTE(ringhio46 @ Apr 1 2007, 11:36 PM) *

Una bella immagine presa al volo con maestria. Ho comunque il sospetto che tu sia il soggetto di sinistra e non mi sembra un autoscatto. O sbaglio?

certo che non � un autoscatto ed io sono proprio quello la. la foto l'ha scattata un parente ed io ho provveduto al crop necessario. grazie
FALCON200
bella immagine fresca e spontanea
forse soffre un po' di micro mosso
in ogni caso eliminerei il numero civico....
ciao
M.
HCH
posto ancora una foto di mia figlia, con tanti errori tecnici certo, ma credo eloquente come poche.
Manuela Innocenti
Bellissima espressione... davvero radiosa la sposa smile.gif
alessandro.sentieri
Bravo !!!
La prima mi sembra una bella foto ricordo (per� elimina quel brutto numero civico...), mentre trovo la seconda molto pi� originale, soprattutto per l'espressione di tua figlia, davvero il ritratto della felicit�.
Unico appunto....l'illuminazione mi sembra un pelino troppo "dura"...

Comunque due ottime immagini wink.gif

Ale
HCH
QUOTE(senale @ Apr 3 2007, 02:57 PM) *

Bravo !!!
La prima mi sembra una bella foto ricordo (per� elimina quel brutto numero civico...), mentre trovo la seconda molto pi� originale, soprattutto per l'espressione di tua figlia, davvero il ritratto della felicit�.

Ale

...quel brutto numero civico...� un p� come guardare in un pollaio e seguire con gli occhi sempre l'unica gallina zoppa fra tante. Sarebbe in realt� da eliminare tutto lo sfondo, dal muro al cancelletto in alluminio (magari anche il vecchiaccio), elementi che pur presenti non credo tolgano immediatezza alla foto.
Per la luce dura chiedo venia.
Grazie Gianni
geppoman
� la felicit� della sposa che mi cattura pi� di tutto!

bellissima!
Alessandro Casalini
QUOTE(senale @ Apr 3 2007, 02:57 PM) *

Bravo !!!

Ale

Concordo in pieno!!!

Ciao, Ale.
FALCON200
molto simpatica e di grande comunicativit� anche la seconda....
un po' duretta la luce del flash....
ciao
M.
lau_perinelli
Felice e fiera della sua fede
complimenti ed auguri
ciaoo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.