Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
carfora
ciao a tutti,
sono andato per comprare una batteria per la D70 in negozio chiedendo l'originale Nikon e mi sono sentito rispondere che ora Nital distribuisce le batterie UNIROSS come originali !?!?!?!?

sara' vero ????? o mi stanno cercando di rifilare cio' che hanno a magazzino (prezzo 49 euro) ohmy.gif
calik
Non � vero io ho comprato la nikon originale su internet e mi � gi� arrivata con tanto di scatola NIKON pagata 22 euro + spese di spedizione.
leoc
in che sito hai aquistato
ciao leoc
carfora
forse non mi ero spiegato bene ma a precisazione :
con la D70 acquistata in negozio la batteria era l'originale Nikon.
In seguito ho pensato di prendere una seconda batteria e' mi e' stato risposto (dallo stesso negozio) che le batterie distribuite da Nital adesso erano le UNIROSS (per la D70 e la D100)....
di qui' il mio quesito ...
angie
QUOTE (carfora @ Jun 23 2004, 12:38 PM)
forse non mi ero spiegato bene ma a precisazione :
con la D70 acquistata in negozio la batteria era l'originale Nikon.
In seguito ho pensato di prendere una seconda batteria e' mi e' stato risposto (dallo stesso negozio) che le batterie distribuite da Nital adesso erano le UNIROSS (per la D70 e la D100)....
di qui' il mio quesito ...

Anche a me hanno detto una cosa del genere, ma non per la batteria della d70, ma per la 5700. Infatti mi ha ammollato due UNIROSS scadentissime che durano la met� di quelle Nikon.

La batteria della d70 dovrebbe essere uguale a quella della d100, dove l'hai comprata cosi poco? contattami in privato e dammi il nome del rivenditore , a me il meno che hanno detto � 41 euro
VITT62
LA BATTERIA ORIGINALE NIKON PER LA D70 ACQUISTATA A EURO 35,5 SU EPRICE.IT

SALUTI
VITTORIO
Antonio C.
QUOTE (carfora @ Jun 23 2004, 12:02 PM)
sara' vero ????? o mi stanno cercando di rifilare cio' che hanno a magazzino (prezzo 49 euro) ohmy.gif

La seconda che hai detto wink.gif
Andrea Lapi
Io ho comprato la Uniross come seconda batteria. Mentre quella per la 4500 in effetti durava quasi la met� dell'originale, quella per la D70 mi sembra quasi pari all'originale.
Daniele R.
ciao Antonio, mi confermi nomepuntocognomechiocciolanikonistapuntoit?
Antonio C.
s� wink.gif
beneKILL
Al negozio dove ho preso la macchina, la batteria originale marchiata Nikon la vende a 50 euro...
Fili
Ciao a tutti, ho preso anch'io come seconda batteria per la D70 una Uniross (ho cercato l'originale ma non l'ho trovata) e devo dire che per il momento mi sembra a livello dell'originale.
Da quel che ho capito parlando con un paio di negozianti le originali Nikon tardano ad arrivare ed � un p� che ne sono sprovvisti (o hanno tutti il magazzino pieno di UNIROSS o � la verit�).

Ciao.

Alberto
michelef
Per Calik sarei interessato anch'io al sito dove hai trovato la batteria!

grazie
calik
Ragazzi non mi sono perso � che non sto davanti al mio PC e la memoria � quella che � se ci riesco stasera o domani vi posto il sito
Ciao
calik
Ciao ragazzi ecco perch� non me lo ricordavo l'ho presa su e-bay americana e con il cambio di adesso mi � costata circa 25 euro con la spedizione

ciao

dimeticavo vogliono il pagamento con paypall
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.