Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
alessandro.sentieri
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Critiche, suggerimenti e commenti graditi come sempre

Ciao

Ale
Manuela Innocenti
bella questa foto.... e bella lei.. ti somiglia ma lei � piu' bella biggrin.gif
ValerioMusi
Come ti ho gia detto in privato la foto la trovo decisamente ben fatta...
Concordo pienamente con cio che ha detto la Manu....

Vale
Davide_C
Bella l'espressione rilassata e serena che hai colto
HCH
QUOTE(Davide_C @ Apr 3 2007, 08:09 AM) *

Rilassata??
Davide_C
QUOTE(hch @ Apr 3 2007, 08:13 AM) *

Rilassata??

Mah, sar� che il mio pupo (anche se ancora piccolo) non sa cosa voglia dire essere rilassato ma... a me sembra. Dici di no?
geppoman
con che lente l'hai scattata Ale?

Bravo!
alessandro.sentieri
QUOTE(Urania @ Apr 2 2007, 11:04 PM) *

...ma lei � piu' bella biggrin.gif

...e meno male laugh.gif Grazie Manu

Grazie Vale e Hch Pollice.gif

QUOTE(Davide_C @ Apr 3 2007, 08:09 AM) *

...un p� di febbriciattola latente ha contribuito a tenere Elisa calma e tranquilla (poverina....). Altrimenti per porterla fotografare va coinvolta con giochini del tipo: "facciamo che te sei la modella e babbo ti fotografa ???" wink.gif Grazie del commento Davide

QUOTE(geppoman @ Apr 3 2007, 08:56 AM) *

con che lente l'hai scattata Ale?

Bravo!

Nikkor 85mm f/1.8, acquistato usato da un altro utente del forum e arrivato giusto ieri smile.gif Grazie anche a te Geppo

Ciao

Ale
Alessandro Raffaeli
Modella dolcissima e bella posa.... l'unico neo � la troppa poca luce (forse � il mio monitor) sulla parte sx del volto...trovo troppo forte la differenza di luce tra le due parti del viso
cuomonat
QUOTE(senale @ Apr 3 2007, 09:18 AM) *

... "facciamo che te sei la modella e babbo ti fotografa ???" wink.gif ...
Ciao

Ale

Molto bella Ale... complimenti anche per l'acquisto Pollice.gif .
schluca
QUOTE(senale @ Apr 3 2007, 09:18 AM) *

...e meno male laugh.gif Grazie Manu

Grazie Vale e Hch Pollice.gif
...un p� di febbriciattola latente ha contribuito a tenere Elisa calma e tranquilla (poverina....). Altrimenti per porterla fotografare va coinvolta con giochini del tipo: "facciamo che te sei la modella e babbo ti fotografa ???" wink.gif Grazie del commento Davide
Nikkor 85mm f/1.8, acquistato usato da un altro utente del forum e arrivato giusto ieri smile.gif Grazie anche a te Geppo

Ciao

Ale

che bella foto che �.. e anche l'ottica.
anche a me � arrivata da poco.. ora rimane un problema almeno per me..
imparare ad usarla al meglio
ciaooo
Luca
nisant
Un soggetto stupendo reso molto bene soprattutto per il taglio e la composizione. Pollice.gif

Certe espressioni vanno prese al volo e questo � una scusante per il fatto di non aver predisposto un vero e proprio set da ritratto, con cui avresti potuto controllare alcune aree, come quella dell'ombra proiettata dalla mano sul volto.

Ma ripeto, sono il taglio e l'espressione che fanno questa foto e sono davvero belli.

Bravo.

Ciao.
Antonio
Bruno L
Bella foto, Ale! Una luce morbinda e buon taglio che racchiude una bella espresione, dolce e spontanea. Complimenti, per la foto e la splendida bambina. Pollice.gif

saluti
Bruno
Gianluca Cecere
QUOTE(nisant @ Apr 3 2007, 11:49 AM) *

Un soggetto stupendo reso molto bene soprattutto per il taglio e la composizione. Pollice.gif

concordo in pieno! ...e complimenti davvero ad Elisa! smile.gif

Gianluca
alessandro.sentieri
QUOTE(Alessandro Raffaeli @ Apr 3 2007, 10:22 AM) *

Modella dolcissima e bella posa.... l'unico neo � la troppa poca luce (forse � il mio monitor) sulla parte sx del volto...trovo troppo forte la differenza di luce tra le due parti del viso

QUOTE(nisant @ Apr 3 2007, 11:49 AM) *

Certe espressioni vanno prese al volo e questo � una scusante per il fatto di non aver predisposto un vero e proprio set da ritratto, con cui avresti potuto controllare alcune aree, come quella dell'ombra proiettata dalla mano sul volto.
Ma ripeto, sono il taglio e l'espressione che fanno questa foto e sono davvero belli.
Bravo.
Ciao.
Antonio

In effetti la differenza di illuminazione tra le due parti del volto e l'ombra della mano si notano abbastanza...e a questo proposito vorrei dire due cose: ho scattato utilizzando la sola luce morbida proveniente da una porta-finestra, senza pannelli o altro per schiarire le ombre, cosa che avrei potuto e dovuto fare...la prossima volta cercher� di provvedere e credo che i risultati saranno sicuramente migliori; proprio la presenza di queste ombre mi fa apprezzare la qualit� ottica del nuovo arrivato: leggibilit� anche nelle zone, appunto, in ombra, passaggi tonali morbidissimi e resa cromatica molto delicata (devo valutare ancora lo sfocato, oltre ad altre cose, ma mi dicono che sia molto buono)...posso solo immaginare il livello del fratellone (85mm f/1.4) smile.gif.
Alessandro e Antonio, grazie per commento e consigli Pollice.gif

QUOTE(cuomonat @ Apr 3 2007, 10:33 AM) *

Molto bella Ale... complimenti anche per l'acquisto Pollice.gif .

QUOTE(schluca @ Apr 3 2007, 10:45 AM) *

che bella foto che �.. e anche l'ottica.
anche a me � arrivata da poco.. ora rimane un problema almeno per me..
imparare ad usarla al meglio
ciaooo
Luca

QUOTE(Bruno L @ Apr 3 2007, 12:01 PM) *

Bella foto, Ale! Una luce morbinda e buon taglio che racchiude una bella espresione, dolce e spontanea. Complimenti, per la foto e la splendida bambina. Pollice.gif

saluti
Bruno

QUOTE(Gianluca Cecere @ Apr 3 2007, 12:16 PM) *

Gianluca

Natale, Luca, Bruno e Gianluca, felicissimo per i vostri commenti, grazie !!! guru.gif

Ale

QUOTE(Gianluca Cecere @ Apr 3 2007, 12:16 PM) *

Gianluca

Natale, Luca, Bruno e Gianluca, felicissimo per i vostri commenti, grazie !!! guru.gif

Ale

P.S.: anche Elisa ringrazia !!!
_Annalisa_
Ammazza come ti assomiglia laugh.gif ....
Molto dolce e spontanea .... finalmente vedo Elisa tongue.gif !
Complimenti Ale ( non so se + per la bimba o la foto wink.gif ).
alessandro.sentieri
QUOTE(_Annalisa_ @ Apr 4 2007, 07:59 AM) *

Complimenti Ale ( non so se + per la bimba o la foto wink.gif ).

...pi� per la bimba di sicuro !!!
Grazie Anna-lisa anche da E-lisa wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.