QUOTE(Alessandro Raffaeli @ Apr 3 2007, 10:22 AM)

Modella dolcissima e bella posa.... l'unico neo � la troppa poca luce (forse � il mio monitor) sulla parte sx del volto...trovo troppo forte la differenza di luce tra le due parti del viso
QUOTE(nisant @ Apr 3 2007, 11:49 AM)

Un soggetto stupendo reso molto bene soprattutto per il taglio e la composizione.
Certe espressioni vanno prese al volo e questo � una scusante per il fatto di non aver predisposto un vero e proprio set da ritratto, con cui avresti potuto controllare alcune aree, come quella dell'ombra proiettata dalla mano sul volto.
Ma ripeto, sono il taglio e l'espressione che fanno questa foto e sono davvero belli.
Bravo.
Ciao.
Antonio
In effetti la differenza di illuminazione tra le due parti del volto e l'ombra della mano si notano abbastanza...e a questo proposito vorrei dire due cose: ho scattato utilizzando la sola luce morbida proveniente da una porta-finestra, senza pannelli o altro per schiarire le ombre, cosa che
avrei potuto e dovuto fare...la prossima volta cercher� di provvedere e credo che i risultati saranno sicuramente migliori; proprio la presenza di queste ombre mi fa apprezzare la qualit� ottica del nuovo arrivato: leggibilit� anche nelle zone, appunto, in ombra, passaggi tonali morbidissimi e resa cromatica molto delicata (devo valutare ancora lo sfocato, oltre ad altre cose, ma mi dicono che sia molto buono)...posso solo immaginare il livello del fratellone (85mm f/1.4)

.
Alessandro e Antonio, grazie per commento e consigli

QUOTE(cuomonat @ Apr 3 2007, 10:33 AM)

Molto bella Ale... complimenti anche per l'acquisto

.
QUOTE(schluca @ Apr 3 2007, 10:45 AM)

che bella foto che �.. e anche l'ottica.
anche a me � arrivata da poco.. ora rimane un problema almeno per me..
imparare ad usarla al meglio
ciaooo
Luca
QUOTE(Bruno L @ Apr 3 2007, 12:01 PM)

Bella foto, Ale! Una luce morbinda e buon taglio che racchiude una bella espresione, dolce e spontanea. Complimenti, per la foto e la splendida bambina.
saluti
Bruno
QUOTE(Gianluca Cecere @ Apr 3 2007, 12:16 PM)

concordo in pieno! ...e complimenti davvero ad Elisa!
Gianluca
Natale, Luca, Bruno e Gianluca, felicissimo per i vostri commenti, grazie !!!
Ale
QUOTE(Gianluca Cecere @ Apr 3 2007, 12:16 PM)

concordo in pieno! ...e complimenti davvero ad Elisa!
Gianluca
Natale, Luca, Bruno e Gianluca, felicissimo per i vostri commenti, grazie !!!
Ale
P.S.: anche Elisa ringrazia !!!