Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
blu_nova
Eleganza ,classe, semplicit�...e bellezza...disponibilit�...dolcezza
...insomma Brunilde ! grazie.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao
Gi�
Davide_C
Ciao,
le avrei viste meglio in ritratto, ma mi piace molto la prima. Peccato solo per quel briciolo di piuma tagliata.
bravo Pollice.gif
MarcoCiav
A me piacciono molto...

...non avrei scattato cos� centralmente, avrei ripreso il soggetto pi� a lato (o a destra o a sinistra) tenedo poca PDC cos� da lasciare sfuocato lo sfondo.

Salutoni
Marco.
FALCON200
complimenti per tutte, le mie preferite sono la prima e la terza....
forse � il mio monitor ma su tutte visuaizzo una dominante giallognola....
ciao
M.
blu_nova
QUOTE(MarcoCiav @ Apr 3 2007, 08:57 AM) *

A me piacciono molto...

...non avrei scattato cos� centralmente, avrei ripreso il soggetto pi� a lato (o a destra o a sinistra) tenedo poca PDC cos� da lasciare sfuocato lo sfondo.

Salutoni
Marco.

ciao Davide, ciao Marco, grazie.
Ho scattato queste foto con l'85 a 1,4 pi� PDC di cos� !!!
Ho scelto di metterle nella sezione glamour perch� ritengo che questa parola significhi fascino, eleganza, sensualit�, seduzione.
Spesso si vedono immagini dove si d� pi� importanza ai centimetri di pelle scoperta o a mostrare forzatamente la biacheria intima piuttosto che curare maggiormente l'espressivit� della modella.
Il fascino e la sensualit� di uno sguardo accattivante e ammagliante di una donna trasmettono pi� emozioni e sensazioni di tante altre cose.
Probabilmente non sono riuscito a cogliere la bravura di questa bravissima modella ma questa modella ha sicuramente fascino ed eleganza :
la classe non � acqua!
ciao
Gi�

PS: le foto sono state riprese allo stand di C.... al Photoshow purtroppo con la massa di fotografi ammassati non � stato possibile curare le inquadrature come questa modella avrebbe meritato :-(
StefanoMex
Ottima fotografie, forse avrei preferito un taglio verticale... (ma � solo un parere personale....)

Pollice.gif

Stefano
blu_nova
QUOTE(StefanoMex @ Apr 5 2007, 01:54 PM) *

Ottima fotografie, forse avrei preferito un taglio verticale... (ma � solo un parere personale....)
Pollice.gif
Stefano

ciao Stefano e grazie, NON hai tutti i torti ma considerando la calca che c'era sul set era gi� difficile muoversi senza sgomitare con il fotografo vicino biggrin.gif
Ho fatto qualcosa anche in verticale :

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

quest'ultima � una verticale a cui ho aggiunto spazio per il titolo dello slideshow (con l'85 1,4 a TA basta un niente per spostare il fuoco)

ciao
Gi�
Manuela Innocenti
Bella serie, molto glamour smile.gif

Un vocabolario traduce cosi: fascino, malia di una donna.
Direi che � questo il caso. wink.gif
hausdorf79
QUOTE(blu_nova @ Apr 3 2007, 09:39 AM) *

Ho scattato queste foto con l'85 a 1,4 pi� PDC di cos� !!!

Tutte le prime 4 foto sono a f/1,4!??!?
Se � cos�, che incisit�!!!
blu_nova
QUOTE(Urania @ Apr 5 2007, 04:43 PM) *

Bella serie, molto glamour smile.gif

Un vocabolario traduce cosi: fascino, malia di una donna.
Direi che � questo il caso. wink.gif

Grazie Urania, mi piace molto questo genere di glamour elegante, un fascino che non ha bisogno dei soliti centimetri di pelle scoperta o della biancheria intima volutamente o forzatamente mostrata quasi fine a se stessa.
Insomma un fascino senza artifizi, come dici tu, la magia di una Donna con la D maiuscola!

ciao
Gi�

QUOTE(hausdorf79 @ Apr 5 2007, 04:59 PM) *

Tutte le prime 4 foto sono a f/1,4!??!?
Se � cos�, che incisit�!!!

Ho controllato i dati exif e confermo che sono tutte a 1,4 tranne la seconda verticale (il primo piano con la piuma rossa) che � a 1,6 !
Mitico 85 1,4..... guru.gif NIKON ovviamente !!! laugh.gif

hausdorf79
QUOTE(blu_nova @ Apr 5 2007, 05:10 PM) *

Ho controllato i dati exif e confermo che sono tutte a 1,4 tranne la seconda verticale (il primo piano con la piuma rossa) che � a 1,6 !
Mitico 85 1,4..... guru.gif NIKON ovviamente !!! laugh.gif

Mitico...prossima sessione di ritratto tutta a 1,4(l'ho preso anche io...)!!!

Wow!!!
blu_nova
QUOTE(hausdorf79 @ Apr 5 2007, 05:13 PM) *

Mitico...prossima sessione di ritratto tutta a 1,4(l'ho preso anche io...)!!!

Wow!!!

Ottimo acquisto, non potrai pi� farne a meno del mitico 85unoequattro guru.gif

oops adesso mi ricordo di te! e del gemello 85..........ero in compagnia di Luca, scusa
ma non conoscevo il tuo nickname, piacere di risentirti !
ciao
Gi�
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.