Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
marcofranceschini
Saluti a tutti

In attesa di riprendere le evoluzioni dei protagonisti di questo sport spettacolare...
IPB Immagine

(MMFR)...Marco
LucaMariaIbba
Mi piace tantissimo la diagonale che hai dato. Crea movimento alla fotografia. Pollice.gif Molto bella in tutto.
Saluti.
Luca
matteoganora
Come sempre Marco approcci in modo magistrale, mi piace il taglio diagonale, così come l'ottima saturazione dei colori e la composizione che lascia spazio al favoloso cielo di questa stagione!

Genere difficile il kite, sopratutto se non ti bagni, aspetto le foto di azione! Pollice.gif
stefanocucco
complimenti marco! anche a me piace molto il taglio diagonale Pollice.gif
robben
D'accordo con gli altri: ottima l'idea e soprattutto i colori.
raffaele tedesco
Ottimo taglio, sei riuscito a dare il giusto spazio al cielo e ai suoi colori senza "mortificare" il mare.
marcofranceschini
Ringrazio per i commenti e vi propongo un'altra immagine...a secco della serie.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

(MMFR)...Marco
alessandro.sentieri
Molto belli tagli e colori di entrambe le immagini.
La seconda, per me, ha una marcia in più...non so, forse per quella vela in primissimo piano, ma mi piace di più wink.gif

Ciao
albertofurlan

Ciao Marco,

..e come al solito complimenti l'originalità dei tuoi "tagli" hanno reso interessanti due scatti potenzialmente banali.

La prima rimane la mia preferita mi dà la sensazione di osservare la scena stando in acqua
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.