QUOTE(BressonSte @ Apr 4 2007, 02:47 PM)

ok grazie del consiglio!!!
a questa cosa non ci avevo prorpio pensato....forse perchè mi diceva lui dove mettermi per fare le foto e io me ne stavo perchè era la prima volta....al prox giro provo dalla'ltra parte...dovrei avere come sfondo mare e cielo, molto meglio delle case sicuramente...
ed è sicuramente il modo migliore e piu veloce per levare il problema...rispetto agli altri punti:-)
ciaoz
Come nell'altro post ti consiglio di cercare angoli di ripresa meno " banali" ( in termine non dispregiativo), magari , come suggerito da Matteo ( che nel genere ci da molta pastina...) un'impostazione più grandangolare con una ripresa dal basso.
Questo in quanto con quella location lo sfondo finisce per disturbare e confondere, quindi o lo sfochi al limite ( con aperture molto grandi che però rischiano di darti problemi con la PDC in caso di utilizzo di focus manuale preimpostato) o cerchi p.ti di vista che limitino lo sfondo e isolino il rider.
Giustissimo il consiglio di Matteo nell'altro post riguardo a questo genere di foto, cerca di inglobare nella foto punti di riferimento per far capire quanto è "grosso" il salto o quanto spesso va il rider ( rampe, landing, ecc)
E' il mio monitore d'ufficio starato ho i colori sono un pò sovrasaturi ( il rosso e blu delle scarpe e l'azzurro del cielo ad esempio)??
Ciao
PS: gran bei trick, fai i miei complimenti al rider, trick così tirati li ho visti solo al contest del Jurassico, o quando gira Barbero o Acetulli.
PS2: Buon inizio per quanto riguarda le foto, continua così.