Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
OmarCantoro
Che ne dite?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
blu_nova
QUOTE(OmarCantoro @ Apr 5 2007, 03:21 PM) *

Che ne dite?

guru.gif
Favolosa la modella Brunilde e favolosa la fotografia, complimenti !
Anch'io mi sono divertito non poco con Brunilde, bellezza e classe a parte si muoveva e posava da modella che s� il fatto suo.

complimenti Pollice.gif
ciao
Gi�
Manuela Innocenti
MOlto bella Omar smile.gif
albertofurlan

dico che � molto bella.....

Complimenti
pedrosimo
bravo........
mirka77
complimenti molto bella
alessandrocastenetto
Molto carina la foto e anche la modella... ma io l� mi sono rifiutato di fotografare, anzi non mi sono neanche avvicinato! biggrin.gif
La fede � una sola, come la squadra del cuore!
Allego la squadra appunto....
[attachmentid=76419]
Ciao a tutti, Ale.
AntonioLeone
Belle! Foto e modella. Ammazza ma che modelle carine!!
Complimenti, ciao.
blu_nova
QUOTE(alessandrocastenetto @ Apr 5 2007, 09:28 PM) *

Molto carina la foto e anche la modella... ma io l� mi sono rifiutato di fotografare, anzi non mi sono neanche avvicinato! biggrin.gif
La fede � una sola, come la squadra del cuore!
Allego la squadra appunto....
[attachmentid=76419]
Ciao a tutti, Ale.

Hai ragione � meglio fotografare delle modelle con la parrucca, molto glamour, molto stile POSTALMARKET !!!!

Guarda la bellezza e la raffinatezza della modella in oggetto e poi riguarda le donzelle della nikon NON mi vorrai mica dire che sono meglio ? siamo obiettivi ! rolleyes.gif la classe non � acqua!
OmarCantoro
grazie per i complimenti, in effetti al photoshow sono andato un po' ovunque, al di l� dei gusti personali per le modelle e delle "fedi"...

PS: per chi fosse interessato ho usato il 70-300 VR
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.