Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
rolling_beat
vi propongo qualche scatto al Lago di Castel Gandolfo, vicino Roma.

Quello che mi ha colpito è l'atmosfera "immobile" che ho cercato di riprodurre nelle foto....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

dario-
Bravo wink.gif che belle, si hai reso perfettamente, almeno secondo, me l'immobilità del lago, forse con un piccolo ritocco in PP avresti potuto leggermente contrastarle. Tecnicamente ben fatte, a me piacciono tutte.

Complimenti Pollice.gif
carlovig
quoto le osservazioni che ti ha fatto Dario, in po' di contrasto in più credo che non guasti. Comunque belle immagini.

ciao
corsaromagico
belle!! Pollice.gif
rolling_beat
QUOTE(Dariotto @ Apr 6 2007, 12:14 PM) *

forse con un piccolo ritocco in PP avresti potuto leggermente contrastarle.

ancora di più? le ho gia contrastate molto e provando a contrastarle di più si impastavano troppo....forse vi riferite al cielo..effettivamente un po' slavato?

grazie.gif dei commenti!
stella.degli.angeli
molto belle, mi piacciono tutti e soprattutto mi sono familiari perchè ne ho fatte tante proprio dov'eri tu.

E' un posto particolare,d'inverno sembra fuori dal mondo.... smile.gif

bravo (io qualcuna l'avrei vista bene anche in bn)
Hispanico7
Pollice.gif Pollice.gif
Molto belle!!
spg57
Belle, complimenti

Ciao e buone foto
rolling_beat
QUOTE(stella.degli.angeli @ Apr 7 2007, 12:33 AM) *

bravo (io qualcuna l'avrei vista bene anche in bn)

ne ho fatta qualcuna in BN...ho voluto lasciare questa serie tutta a colori per "omogeneità"...... biggrin.gif

grazie.gif ancora a tutti per i commenti smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.