Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
STYLE75
ciao,l'idea potrà sicuramente essere criticata in mille modi,m'interessa certamente,ma la cosa che più mi farebbe piacere sapere è cosa ne pensate tecnicamente dello scatto...
grazie
mountainmax
L'idea è carina , mi piace.
Manuela Innocenti
Tecnicamente sembra molto molto buona smile.gif ma non sono un'esperta io.
Per il contenuto biggrin.gif ci devo pensare....uhm... unsure.gif
STYLE75
QUOTE(Urania @ Apr 6 2007, 03:14 PM) *

ma non sono un'esperta io.

Allora siamo in due...grazie urania...e grazie mountainmax
nisant
Microscopica ma mi sembra ben fatta, o meglio gli elementi, individualmente sono ripresi molto bene.

Certo, con un liquido di quel colore, un sacchetto ed un catetere, i pensieri corrono in direzioni incontrollate, al di fuori dello specifico alimentare ... ohmy.gif
La mia preferenza, nonostante i dubbi interpretativi, comunque va al quadro di sx. laugh.gif

Bel lavoro.

Ciao.
Antonio
STYLE75

ciao antonio,hai ragione èpiccolina,purtroppo aver unito i due scatti ha creato un file molto pesante che ho dovuto allegare riducendo di molto,provo mettendone una per volta..vediamo se si vede meglio

In effetti non è proprio un food da gambero rosso,..anch'io però tendo più per quella a six....
ciao grazie

catcopia
raffaele tedesco
Sull'idea si può discutere (a me non dispiace), ma l'illuminazione (della prima foto) non mi convince.
STYLE75
ciao raffaele,come l'avresti illuminata?nel senso, cosa non ti convince e dove avresti agito? naturalmente se ti va di parlarne,tanto per avere una visione diversa,
ciao
buzz
Anche per me la seconda è ok, ma la prima ha poca illuminazione nella sacca (da trasfusione? flebo? fortunatamente non me ne intendo)
Non riesco però a seguire l'idea.
La sacca è messa "in piedi" come fosse una persona che abbraccia il bicchiere. Non capisco il messaggio.
STYLE75