Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
utroware
ciao a tutti sono stefano,
sono da poco un neofita della Nikon, da poco acquistato una coolpix 5400 dopo aver avuto per anni una Kodak digitale che adesso al confronto sembra una polaroid...
Lo comprata di recente negli usa e naturalmente non mi dispiacerebbe avere il manuale in italiano..cosa che a detta dell'assistenza nikon non � possibile se non importata direttamente da nikon itali..ma � possibile..
cmq se qualcuno mi saprebbe dire se esiste almeno qualche pubblicazione..o cose del genere...
ciao bonk.gif
marcello.campanati@bluewin.ch
i manuali in pdf in italiano in realta' esistono solo che Nital non vuole metterli a disposizione per il download, per non incentivare, credo l'acquisto di macchine all'estero. Se uno va sul sito della nikon germania, nikon.de trova tutti i manuali downlodabili in pdf in tedesco francese e inglese, al di la' del fatto dell'acquisto all'estero, sarebbbe credo utile per molti avere il manuale in pdf per poterlo "pasticciare", evidenziare quello che vuole, mantenendo integro quello originale.

fouc
ohmy.gif ..se quello che dice Marcello e' vero, il comportamento di nital non mi sembra molto corretto anche perche' ugnuno e' libero di acquistare nikon anche fuori italia e usufruire di manuali ita., al di la' dei vantaggi della carta nital. smile.gif
tembokidogo@libero.it