Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
praticus
Io vorrei dire che non ho nessun problema, dove inquadro focheggia, le foto sono dritte, al moire preferisco le more.....
NON HO NESSUN PROBLEMA grazie Nikon per l'attenzione che hai rivolto a me ed a pochi altri..... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Perdonatemi, non voglio alimentare polemiche della serie se ci sono i problemi � bene dirli, sono d'accordo.

Allora dobbiamo anche dire quando non ci sono.
D70isti in forma fatevi sentire.... laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
domenico marciano
Anche questo e' giusto! Pollice.gif
dallostomauro
Mi aggiungo al post positivo: la mia D70 � perfetta....veloce, precisa, una bomba.
domenico marciano
chiddici???? ma questo e' un vocabolo del sud come me? wink.gif
Daniele R.
QUOTE (domenico marcian� @ Jun 24 2004, 04:44 PM)

mica ci saranno solo "polentoni" in questo forum Pollice.gif
domenico marciano
VERO! laugh.gif
Paolo S.
CONFERMO!!! Anche la mia � perfetta!!! ohmy.gif
Gli unici errori li ha fatto il fotografo: IO biggrin.gif
Paolo S.
QUOTE (nemesy75 @ Jun 24 2004, 08:25 PM)
Gli unici errori li ha fatto il fotografo: IO biggrin.gif

Vedi.... come volevasi dimostrare...
Anche sul forum ho sbagliato a scrivere... (li ha fatto) biggrin.gif
nesp
Sigh! Me tapino! sono l'unico sfortunato ad avere una D70 viaggiante, ebbene si dopo qualche migliaio di scatti mi sono deciso. L'ho mandata in vacanza a Torino. Dopo averle fatto le dovute raccomandazioni si capisce, non � possibile che su 100 foto 26 erano passabili ed i resto sfuocate. Non sono un professionista � vero ma diamine con le altre reflex non ho questi appannamenti visivi.
Ho le dita incrociate, un cornicello al collo e la civetta (di paglia) impagliata sulla porta.

Ciao Nicola
praticus

..ehm domenico, mi riferivo al noto conduttore di Striscia...l'ottimo Sas�.

Sono un calabrese toscanizzatissimo, praticamente irriconoscibile....

Mi fa piacere di aver finalmente raccolto pareri positivi, almeno Fabio Blanco potr� aggiornare la sua contabilit�!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

fabio scherzo naturalmente mi riferivo sl tuo post nel trhead delle foto capovolte

Ciao a tutti.
Fabio Blanco
QUOTE (gemisto @ Jun 24 2004, 10:43 PM)
...

Mi fa piacere di aver finalmente raccolto pareri positivi, almeno Fabio Blanco potr� aggiornare la sua contabilit�!!! laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif

fabio scherzo naturalmente mi riferivo sl tuo post nel trhead delle foto capovolte

Ciao a tutti.

tongue.gif biggrin.gif laugh.gif biggrin.gif laugh.gif

Gemisto,
hai colto nel segno, il mio intento era proprio quello di spostare l'attenzione dai pochi, ma giustamente dichiarati "insoddisfatti", verso i molti pi� numerosi e "silenziosi" entusiasti della loro nuova Macchina Fotografica.
DAF
Mi aggiungo alla lista, PERFETTA !!!!!!! Pollice.gif
DiegoParamati
Contentissimo della mia D70 purtroppo ho dovuto mandarla a Torino dopo circa 2500 scatti xk� il display superiore ha deciso di funzionare solo in parte...ma la macchina � veramente ottima!!!!!!!!!!!!!!
carfora
Io ho avuto un problema iniziale sull'autofocus messo a posto da Nital prontamente .... ora va che e' na' bomba ... cosi' posso pensare a migliorare il manico (cosa alquanto piu' difficile di dare una sistematina alla D70
.... anche se per renderla perfetta qualcosina sul software lo cambierei (precisione conteggio foto rimanenti, aggiunta mirror lock-up, magari il 3200 iso , se e' solo una questione di software la differenza con la D100) ...
AndreaSalini
Da quanto ho preso la D70 sto camminando a mezzo metro da terra, � fantastica.
Per le mie personalissime esigenze direi PERFETTA! (anche se il mirino � storto)

Ciao
DarioD7200
QUOTE (AndreaSalini @ Jun 25 2004, 11:02 AM)
Per le mie personalissime esigenze direi PERFETTA! (anche se il mirino � storto)

Mirino storto???? Che vuol dire?
La mia, toccando ferro, � perfetta, nessun problema.
Anche in questo caso chi non va sono IO, non la D70. cool.gif
Denis Calamia
Secondo Voi almeno in questo posso essere anch'io dei Vostri??

Backfocus Forse OK dry.gif
Denis Calamia
Scusate!!!
AstEniA
We ciao ragazzi anche io sono un possessore di una d70 ma...purtroppo x ora � troppo x me...me l'aspettavo + macchinetta, meno prof ecc ecc...
beh che dire io st� ancora volando tra le nuvole, nuvoloni.
sono contentissimo di averla presa e mi lamento del fatto di nn averla presa prima, mi son perso tantissimi scatti!!!
appena finisco di leggermi x benino i due libri e mi guardo il dvd a faccio ancora qualche migliaio di foto in raw poi faccio delle prove + precise.
per ora mi limito a scattare in automatico e a vedere come si comporta in varie occasioni x poi saper modificare secondo i miei gusti
E' una libidine che dire... x il back focun nessuno mi sa dire dove o mi spedisce il foglio da focheggiare?...
ma poi un'altra cosa, questo "difetto" lo si pu� avere solo se nn stiamo fotografando in condizioni perfette e senza cavalletto giusto?....perch� se siamo noi che ci muoviamo, vari oggetti nella "scena" ecc ecc, sicuramente la macchina avr� delle difficolt� giusto?
l'unico mio unico problema � il fatto di dover togliere il copri oiettivo tongue.gif h eh eh eh eh e
non s� mai dove metterlo dry.gif
ad ogni modo grazie ancora a nital e a tutti voi che avete dato molti consigli utili wink.gif

mi sono dilungato un p� perch� non volevo aprire un'altro post

ciao e buone foto a tuttiiiiiiiiiiiii

Pollice.gif
Denis Calamia
[QUOTE]

Non ti preoccupare Astenia....se c'� qualcosa che non quadra,prima o poi salter� fuori da s�...per�....Se ci accorgiamo in tempo eviteremo di fare scatti ,che per un problema o per un altro riconducibile alla nostra DSLR,dovremmo cestinare sad.gif
Dunque che ben vengano i Test..
Approposito Guarde la tua casella postale e....Buon divertimento.

Ciao Denis......
AstEniA
Grazie Fly appena riesco far� questi test....anzi devo prima reinstallare acrobat....dopo il formattone nn ho + nessun programma sad.gif
ohmy.gif
AndreaSalini
QUOTE (Dariovera @ Jun 25 2004, 11:26 AM)
QUOTE (AndreaSalini @ Jun 25 2004, 11:02 AM)

Mirino storto???? Che vuol dire?

Probabilmente avrai gi� letto l'altro post ma ovviamente ti rispondo...

punto la D70 e con la griglia attivata metto la griglia in parallelo con qualcosa di orizzontale (e dritto), nel mirito � tutto allineato, scatto, nella foto la linea pende leggermente a destra.

Siccome facendo altri test, ovvero mettendo la D70 su un piano e scattanto le foto non vengono pendenti, ma se vedi nel mirino risultano pendenti, se ne deduce che il mirino non sia perfettamente allineato.

bbllmm
salve

Anche a me il mirino � storto , con una pendenza a destra!

In un primo momento pensavo fosse una mia impressione, ma poi, dopo aver letto questo post ho fatto delle prove pi� approfondite ed � vero: il MIRINO PENDE A DESTRA!!

Com'� possibile che questo si verifichi su una macchina quasi professionale? non stiamo parlando di Compatta da quattro soldi ma di un apparecchio di un certo livello.

ci terrei a sapere quanti altri riscontrano lo stesso difetto e come porvi rimedio.

saluti

Bruno L.
germinal27
QUOTE (rdfoto @ Jun 24 2004, 04:53 PM)
chiddici????  ma questo  e' un vocabolo del sud come me? wink.gif

mica ci saranno solo "polentoni" in questo forum Pollice.gif

un Dsettantista TOSCANO ( e si ci siamo anche noi ) conferma TUTTO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Pollice.gif Pollice.gif cool.gif cool.gif biggrin.gif rolleyes.gif biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.