Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Red Roby
Sto inziando a divertirmi con la D70, ma non conosco ancora bene le potenzialit�, visto che prima avevo una compatta, comunque a me piacciono molto le foto nella natura e spesso in alta montagna vedo dei bellissimi animali che mi piacerebbe fotografare, ma visto la distanza non ci sono mai riuscito.
Con la reflex dovrei fare qualcosa di buono, volevo sapere se un obbietivo da 300 mm ( che diventer� 450), posso gi� accontentarmi per distanze anche di 400 metri (tipo quando vedo un camoscio dalla montagna di fronte...)?
L'obbiettivo anche se non sar� DX, ma stabilizzato Vr, vi sembra buono? Conviene sempre Nikon a parte il prezzo? Ciao e grazie delle risposte
beneKILL
Secondo me un buon 300 va bene, ovviamente pi� sali di lunghezza focale e di prezzo dell'ottica pi� i risultati saranno soddisfacenti.
Gli obiettivi della serie VR sono ottimi.

Se posso darti un consiglio prenditi anche un filtro polarizzatore pi� che buono (quelli della B&W sono spettacolari, intorno ai 100 euro) dato che danno il meglio di se proprio nelle foto naturalistiche... rinforza il colore del cielo, la naturalezza del verde e principalmente elimina i riflessi (in particolare sulle foglie, che senza filtro e sottoposte a forti illuminazioni tendono a dare sul biancastro...)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.