gianmario
Jun 25 2004, 11:07 AM
Carissimi,
sto usando il capture da un p� di tempo e mi trovo benissimo,
vorrei usare anche il capture control per poter scattare direttamente dal mio pc portatile, l'unico problema, � che non posso vedere un anteprima della composizione degli oggetti da fotografare, e sarebbe molto utile perch� mi farebbe risparmiare un sacco di tempo, non so se esiste la possibilit� di vedere l'anteprima, so solo che io non la trovo, qualcuno pi� esperto mi saprebbe aiutare?
grazie anticipatamente a tutti coloro che sapranno darmi una risposta.
PS. se esiste un software anche di terze parti mi andrebbe bene.
Fabio Blanco
Jun 25 2004, 11:13 AM
Ma Gianmario,
lo sai che stai fotografando con una Reflex vero?
Il fatto che sia collegata a un PC non ne cambia la natura.
Come fai a chiedere un'anteprima... per avere un'anteprima dovresti smontare l'otturatore e lo specchietto... ma poi forse non te la passerebbero pi� in garanzia
gianmario
Jun 25 2004, 11:24 AM
� vero hai ragione sto usando una reflex,
non hai mai provato a collegare l'uscita video ad un televisore?
Provaci, attendo la tua rsposta per dirmi cosa vedi.
Lo sto facendo da pi� di un anno con una coolpix5000, ora lo sto facendo con la d100, l'unico problema mio � quando mi sposto dal cliente che non posso portarmi anche il televisore.
gianmario
Jun 25 2004, 11:51 AM
� vero hai ragione sto usando una reflex,
non hai mai provato a collegare l'uscita video ad un televisore?
Provaci, attendo la tua rsposta per dirmi cosa vedi.
Scusami rettifico
Lo sto facendo da pi� di un anno con una coolpix5000, ora lo vorrei fare con la d100, l'unico problema mio � quando mi sposto dal cliente che non posso portarmi anche il televisore.
Daniele R.
Jun 25 2004, 11:54 AM
stesso identico discorso, con la D100 non puoi vedere nel televisore quello che stai inquadrando, vedrai solamente l'immagine gi� scattata, ma non l'anteprima. Torniamo al discorso di prima, � una reflex e finch� non apri l'otturatore, il sensore non legge nulla
Fabio Blanco
Jun 25 2004, 12:13 PM
QUOTE (gianmario @ Jun 25 2004, 12:51 PM) |
� vero hai ragione sto usando una reflex, non hai mai provato a collegare l'uscita video ad un televisore? Provaci, attendo la tua rsposta per dirmi cosa vedi. ... |
Ovviamente le foto memorizzate sulla CF.
Cos'altro pensavi che si potesse vedere?
gianmario
Jun 25 2004, 12:31 PM
grazie mille,
non mi resta altro che utilizzare la 5000 e portarmi i prodotti in ufficio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.