Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
gianmario
Carissimi,
sto usando il capture da un p� di tempo e mi trovo benissimo,
vorrei usare anche il capture control per poter scattare direttamente dal mio pc portatile, l'unico problema, � che non posso vedere un anteprima della composizione degli oggetti da fotografare, e sarebbe molto utile perch� mi farebbe risparmiare un sacco di tempo, non so se esiste la possibilit� di vedere l'anteprima, so solo che io non la trovo, qualcuno pi� esperto mi saprebbe aiutare?

grazie anticipatamente a tutti coloro che sapranno darmi una risposta.

PS. se esiste un software anche di terze parti mi andrebbe bene.
Fabio Blanco
Ma Gianmario,
lo sai che stai fotografando con una Reflex vero?
Il fatto che sia collegata a un PC non ne cambia la natura.
Come fai a chiedere un'anteprima... per avere un'anteprima dovresti smontare l'otturatore e lo specchietto... ma poi forse non te la passerebbero pi� in garanzia biggrin.gif laugh.gif biggrin.gif laugh.gif biggrin.gif laugh.gif
gianmario
� vero hai ragione sto usando una reflex,
non hai mai provato a collegare l'uscita video ad un televisore?
Provaci, attendo la tua rsposta per dirmi cosa vedi.

Lo sto facendo da pi� di un anno con una coolpix5000, ora lo sto facendo con la d100, l'unico problema mio � quando mi sposto dal cliente che non posso portarmi anche il televisore.
gianmario

Scusami rettifico
Lo sto facendo da pi� di un anno con una coolpix5000, ora lo vorrei fare con la d100, l'unico problema mio � quando mi sposto dal cliente che non posso portarmi anche il televisore.
Daniele R.
stesso identico discorso, con la D100 non puoi vedere nel televisore quello che stai inquadrando, vedrai solamente l'immagine gi� scattata, ma non l'anteprima. Torniamo al discorso di prima, � una reflex e finch� non apri l'otturatore, il sensore non legge nulla
Fabio Blanco
QUOTE (gianmario @ Jun 25 2004, 12:51 PM)
...

Ovviamente le foto memorizzate sulla CF.

Cos'altro pensavi che si potesse vedere?
gianmario
grazie mille,

non mi resta altro che utilizzare la 5000 e portarmi i prodotti in ufficio.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.