Mi interessava capire se le figure inserite sono state inserite correttamente come prospettiva ed altro e se staccavano troppo dallo sfondo rivelando cos� l'arcano.
Grazie in anticipo per i vostri consigli.
il link � questo click
QUOTE (_Nico_ @ Jun 25 2004, 04:30 PM) |
s'intuisce che si guardano |
QUOTE (cratty @ Jun 25 2004, 07:24 PM) |
1) Orizzonte pende a destra; |
QUOTE (carlofio2000 @ Jun 25 2004, 07:08 PM) | ||
http://www.nital.it/forum/index.php?act=ST&f=3&t=5771 ![]() ![]() ![]() ![]() Carlo PS: per me niente male... almeno alle dimensioni a cui hai postato le figure sembrano ben inserite. Per un giudizio severo forse era necessaria un'immagine piu' dettagliata... |
QUOTE (Marco-VA- @ Jun 25 2004, 06:08 PM) |
A me sempra che guardino il gabbiano/tramonto... ![]() |
QUOTE (cratty @ Jun 25 2004, 06:24 PM) |
Prima ti chiedo la cosa, come si fa per fare il piccolo bordino bianco della foto incriminata? E l'ombra esterna (anche se nella tua non c'�)? NOn riesco a farlo. |
QUOTE (cratty @ Jun 25 2004, 06:24 PM) |
Ora vado ad imbastardirmi: 1) Orizzonte pende a destra; 2) Secondo me hai aggiunto sia le persone che il volatile e si vede. Ma si vede solo se lo ingrandisci e di molto. |
QUOTE (cratty @ Jun 25 2004, 10:43 PM) |
Riguardo all'alone intorno ai soggetti sembrerebbe che tu abbia tiragliato i 2 soggetti e il gabbiano e incollati sul tramonto e poi sfumati in qualche modo. |
QUOTE (AndreaSalini @ Jun 25 2004, 03:18 PM) |
Ho inserito su Photo.net (ma l� sono tutti buoni) un fotomontaggio, vorrei dei giudizio onesti e .... spietati (qu� siete molto pi� cattivi ![]() Mi interessava capire se le figure inserite sono state inserite correttamente come prospettiva ed altro e se staccavano troppo dallo sfondo rivelando cos� l'arcano. Grazie in anticipo per i vostri consigli. il link � questo click |