Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
Magoo
Una nuova disciplina sportiva sta per valicare l'oceano. Alcuni atleti si sono esibiti lo scorso week-end in una localit� dell'alto varesotto. Vedete qui alcuni numeri tra i pi� riusciti:

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Qui invece una giovane leva durante una sessione di allenamento:

IPB Immagine

:-)
Ciao!
A.-
geppoman
Sono tutte simpaticissime,
soprattutto quella della "leva" smile.gif

complimenti ai tuoi bimbi !!
Magoo
QUOTE(geppoman @ Apr 10 2007, 03:36 PM) *
complimenti ai tuoi bimbi !!

Grazie! Ma solo la femminuccia � uno dei miei bimbi, l'altro � un amico.

Mi sono sentito molto Matteo Ganora quando ho visto il risultato degli scatti :-)
luigi67
ahhh,dei pazzi scatenati biggrin.gif

simpatiche foto,la terza mi piace molto Pollice.gif ,peccato che sia un po troppo piccola,riesci a postarla pi� grande?,magari tagliando un po della parte superiore smile.gif

un saluto,Gigi
Magoo
QUOTE(luigi67 @ Apr 11 2007, 09:04 PM) *

simpatiche foto,la terza mi piace molto Pollice.gif ,peccato che sia un po troppo piccola,riesci a postarla pi� grande?,magari tagliando un po della parte superiore smile.gif

Eccola, con anche un pelo di PP sul cielo:

luigi67
QUOTE(Magoo @ Apr 11 2007, 10:00 PM) *

Eccola, con anche un pelo di PP sul cielo:

grazie smile.gif Pollice.gif

un saluto,Gigi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.