Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Paolo Inselvini
Ciao a tutti stavo pensando domenica di fare una capatina all'oasi di Sant'Alessio SITO non è ancora niente di sicuro però se qualcuno si aggrega sicuramente ci sono.

Fatemi sapere.

Ciao, Paolo
Alex...D810
Ciao Paolillo82...
L'idea non è affatto male, anzi...
Una domanda...
Andresti dal mattino, oppure solo di pomeriggio?
Attendo notizie...
Alex 200 wink.gif
P.S. per caso, a novembre 2006, eri al raduno di Legnano?
Paolo Inselvini
Certo che ero al raduno biggrin.gif eravamo se non sbaglio quasi di fronte a managiare al ristorante se non sbaglio.

Penso di andare dalle prime ore del pomeriggio ad oltranza, alle 16:00 se tutto è rimasto uguale fanno volare dei falchi e vorrei farci qualche scatto.

Ti faccio sapere domani o dopo tieniti libero smile.gif

Paolo
Alex...D810
Ciao Paolillo82...
Mi dispiace veramente tanto darti questa notizia, ma io e mia moglie abbiamo deciso proprio poco fa di partecipare a QUESTO incontro organizzato da Roby 49!!!
Siccome è molto che non andiamo da quelle parti e lei è appassionata di floricultura, riusciamo ad unire le due passioni in un'unica giornata.
Ho notato dal 3D aperto da Roby 49 che non ti dispiacerebbe unirti al gruppo... cerca di fare il possibile!!!
Ti prometto che all'oasi andremo un'altra domenica... (vogliamo rivedere i bradipi)!!!
Un saluto...
Alex 200 wink.gif
Paolo Inselvini
Non c'è problema Pollice.gif vedo se riesco ad unirmi al gruppo.

Alla prossima,
Paolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.