bertani
Jun 25 2004, 09:59 PM
Ciao!ho appena comprato la d70.Leggendo il forum gi� mi sale la pressione.Come ha scritto qualcuno:non costa mica poco!
far� delle prove e vi sapr� dire.Del back focus forse qualcosa ho notato.Ma avendola settata su soft (ho fatto ritratti) pensavo....
Mi sapete dire se c'� qualche prova del nove in particolare da fare?
grazie.
Falcon58
Jun 25 2004, 10:13 PM
Ciao bertani,
Benvenuto nel Forum,
Vuoi un consiglio, goditi la tua D70, scatta e divertiti pi� che puoi e, soprattutto non ti fasciare la testa prima di rompertela, se malauguratamente anche la tua dovesse avere dei "problemi", la LTR � li' apposta.
Buone foto
Luciano
paoloferraina
Jun 25 2004, 10:37 PM
ma soprattutto scatta in .NEF
dallostomauro
Jun 25 2004, 11:26 PM
Concordo pienamente....basta con la fobia della d70 e back fcus.....fotografare, forografare, fotografare.....se poi si nota qualcsa che non va...ok, sono daccordo di mandarla in assistenza...ma non fasciamoci la testa prima di averla rotta....Ormai ho conosciuto PERSONALMENTE 8 persone che hanno la D70...ce ne fosse uno con un problema....o siamo noi fortunati...o si da troppo credito a ci� che si legge in giro..Di D70 ne sono gi� state vendute una valanga...quindi, qualcuna difettosa ci sar� pure...ma sono casi rari rispetto alle vendite.
Goditela e posta un'po di belle foto....