Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
Felix B.
E’ una giornata splendida fin dal mattino, troppo bella per perderla tutta in festeggiamenti familiari e cosi con aria complice mia moglie mi guarda, e senza dirmi nulla, alza il telefono e chiama i suoi genitori per spostare i festeggiamenti alla sera…

Cosi, in questo modo, comincia il nostro giorno di Pasqua.

Si parte, non c’e’ una meta precisa ma e’ sulla spiaggia che vogliamo stare e nella fretta di partire non c’e’ il tempo necessario per pensare ad un corredo fotografico ideale per la giornata.....ma che importa.

Prendo al volo la macchina con il 12-24, batterie cariche a meta’, solo una 40ina di scatti nella CF...e l’unico pensiero e’ rivolto ad un’obiettivo che posseggo dal periodo natalizio ma che avro’ usato piu’ o meno un paio di volte. Lo prendo e l’infilo, a sua insaputa, nella borsa di mia moglie.

Non voglio dilungarmi troppo..e' solo per rendervi la mia sorpresa di questa giornata. Mai e poi mai mi sarei aspettato di fotografare parapendii e deltaplani in volo...e per di piu' con un 12-24.

Grazie a tutti e naturalmente commenti, critiche..bastonate ...linciate...sono sempre gradite smile.gif

Felice

p.s. nei prossimi giorni postero' ancora qualcosa....intanto vi posto queste.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

magullo
Bellissimi gli scatti, con delle condizioni di tempo così e con un prodigio del genere (12-24), la situazione era perfetta!
Fabio_Porcelli
Complimenti! Belli gli scatti, curate le inquadrature, ottima la scelta del 12-24. Avanti così.
cratty
Scatti carini anche se non mi entusiasmano, non mi colpiscono particolarmente.
Come descrizione di una bella giornata vanno bene pero'.
Non amo particolarmente gli orizzonti storti soprattutto quando sono troppo ricorrenti, ma questo è un mio punto di vista.
Il 12-24 si è comportato alla grande.
Saluti

Ps: piccola inesattezza... non sono deltaplani a meno che le foto dei delta devi ancora postarle.
matteoganora
La prima e la seconda Felix sono uno spettacolo, è molto coinvolgente vedere i glider quasi a contatto col terreno, le altre sono più classiche, sempre ottimamente relaizzate ma non hanno il fascino delle prime due!
.oesse.
Mi piacciono molto felix, sopratutto le prime.
La primissima, poi, e' una spanna sopra le altre!
bravo!

.oesse.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.