Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Pagine: 1, 2, 3
Dotthat
hmmm.gif
Salve a tutti,
ho bisogno dell'aiuto di voi esperti per decidere un dilemma a dir poco amletico. Ho gi� nel mio corredo un corpo macchina D200 con varie ottiche. Vorrei affiancare a questo un secondo corpo ma sono indeciso tra ripetere la positiva esperienza con la D200 ed intraprendere quella certamente entusiasmante della D2Xs. Mi piace fare prevalentemente foto di reportage e di paesaggio. Qualcuno mi aiuta a capire quali sono le differenze tra i due corpi tali da far raggiungere il prezzo dell'ammiraglia a pi� del doppio della certamente valida D200.
Mi potete suggerire qualche galleria di immagini realizzate con la D2Xs.
Grazie
grazie.gif
marko13
Scusami io non sono certamente un esperto e non vorrei sembrare inopportuno ma mi chiedevo se le ottiche in tuo possesso sono quelle descritte nel tuo link, altrimenti ti consiglierei di incremetare sicuramente quelle prima di pensare ad un nuovo corpo, soprattutto se si tratta di acquistare una professionale D2Xs e si � in possesso di D200, visto che alcuni obiettivi se li mangiano a colazione... scherzi a parte le fotocamere in questione necessitano di obiettivi professionali altrimenti rischi di non trovare grossi miglioramenti...
Ciao
andreafoschi
QUOTE(Dotthat @ Apr 15 2007, 06:25 PM) *

Qualcuno mi aiuta a capire quali sono le differenze tra i due corpi tali da far raggiungere il prezzo dell'ammiraglia a pi� del doppio della certamente valida D200.

con quel che costa la d200, ormai il prezzo della d2xs e' quasi triplo blink.gif

la d2xs e' semplicemente "di piu' "
che questo di piu' valga il notevole esborso di denaro... beh... e' altro discorso