Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
STYLE75
ciao....l'importante è sempre poter decidere quando e come esserne vittima...(filosofia spicciola)
Manuela Innocenti
Sempre così metaforici ed ermetici i tuoi bellissimi still life.
Mentre lo guardo...... ci penso su biggrin.gif
Bravo!

STYLE75
QUOTE(Urania @ Apr 16 2007, 01:18 PM) *

Mentre lo guardo...... ci penso su biggrin.gif

...non troppo però.... biggrin.gif
grazie,ciao manu
bluemonia
molto bello questo doppio scatto.. bravo!!!

ciau wink.gif
nisant
Bello il lato B.
Inquietante il lato A.

Considerato che siamo in SL, sono esterrefatto dai progressi fatti nel campo bambole gonfiabili ... blink.gif

Quel bruciato sulla lama e il riflesso nero a fianco sono la cosa che più mi salta agli occhi ... eppure ... è proprio quel particolare a rendere decisamente inquietante il composit. Un cappio ed una lama che prima della fine del film dovrebbe inevitabilmente grondare sangue ...

Brrrrrr .... ohmy.gif
ludofox
Mi piacciono i tuoi still, e più in generale le tue foto. ...Anche quelle che ...mi piacciono meno. biggrin.gif
Si percepisce, in modo forte, un progetto.
Questo fa, dei tuoi lavori, opere degne di assoluto rispetto e ammirazione.

Sfuttare, come in questo caso, caratteristiche che normalmente verrebbero considerate errori - come la bruciatura della lama e l'eccesso di contrasto - e trasformarli nei punti di forza dell'immagine.

Molto bravo....
jafet
mi piace!
Nicola Verardo
mi ha colpito la pulizia del glamour e la bellezza generale di quella foto, complimenti.
Per la parte still ... son dubbioso... ma come diceva Fox uno studio si percepisce e al di là della tecnica per realizzarlo, che non è all'altezza del ritratto di dx, và lodato il lavoro sicuramente e l'impegno .

un sincero plauso al composit
STYLE75
Scusate il ritardo ma volevo tenermi per un pò i complimenti di monia,antonio e ludovico tongue.gif ..grazie mille

grazie anche a jafet e alitom..

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.