ciao
faccio una domanda e spero a chi e piu esperto di me puo darmi una risposta
premetto che non ho fatto nessun test ma solo prove per aumentare la mia capacita di conoscenza verso la macchina e dei futuri scatti che faro'
ho provato in casa a fare degli scatti in priorita di diaframmi senza flash e con scarsa quasi nulla luminosita
ho impostato f11 e sul display e uscita la scritta low ( scarsa luce ) ho messo l'autoscatto ed ho fatto click
il tempo dello scatto e stato di ben 30 secondi
Un piccolo appunto sull'iso...
leggendo il manuale che specifica che nel menu impostanto il tempo massimo o minimo in questo programma a 1/60 con tempi di esposizione piu bassi automaticamente la macchina imposta iso in automatico
io ho fatto du scatti uno con l'impostazione di defoult ( tempo minimo impostato 1/60) con iso impostato sulla macchina a 200 un altro impostando dal menu 30secondi e sempre la macchina su iso 200
Gli scatti sono risultati con molto rumore
domanda e normale?
altra domanda dopo lo scatto mentre la acchina memorizzava sulla CF nel display esce una voce lampeggiante JOB nr cosa significa? sul manuale non ho trovato
o almeno non sono riuscito a trovare niente di questa voce lampeggiante.
Ho sempre scattato con reflex analogiche a priorita di diaframma con questa macchina che impostazioni mi consigliate per fotografie con scarsa luminosita o quasi buie senza flash?
ringrazio anticipatamente e allego un crop della foto fatta
saluti