Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Willer
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Che ne dite? � abbastanza surreale per i vostri gusti? L'idea era di fare un semplice disegno...poi mi sono lasciato un po' prendere la mano.
PS. So di aver ancora tanta strada davanti, ma non diciamolo a tutti.
Willer
Beh, non affollatevi... e scusate il disturbo
geppoman
Ciao Willer,

se la gente non risponde, non � che te la puoi prender con loro..
nessuno � tenuto obbligatoriamente ad intervenire, e se magari ad occhio critico osservi il numero di visite e li confronti con gli zero interventi, magari � segno che non � apprezzato.. ho detto "magari"..

per� non per questo bisogna prendersela smile.gif

suvvia,
a me sinceramente non piace molto.. per� devi considerare che io non sono un amante di questo genere di PostProduzione, pertanto non son la persona pi� adatta alla critica del tuo lavoro.

ti consiglio per� di portare pazienza e non curarti troppo se gli interventi non son cos� assidui come forse immaginavi.. e poi tieni presente che non sempre la gente "guarda" tutti i post pubblicati eh smile.gif

ti faccio un in bocca al lupo ed un augurio per le critiche ed i tuoi lavori..

a presto.

Geppo
Willer
Ciao Geppo, grazie, non me la prendo, speravo in qualche critica. Sar� per la prossima volta!!
Marika
Ciao Willer,io sono di quelle che guardano solo questi tipi di foto anche xch� non so nemmeno da che parte si inizia a farle biggrin.gif per� mi pare che ci sia troppo rosso...� quello che salta subito all'occhio.
smile.gif Marika
Willer
QUOTE(Marika @ Apr 19 2007, 09:14 PM) *

Ciao Willer,io sono di quelle che guardano solo questi tipi di foto anche xch� non so nemmeno da che parte si inizia a farle biggrin.gif per� mi pare che ci sia troppo rosso...� quello che salta subito all'occhio.
smile.gif Marika

Ciao Marika,
Si c'� molto arancione, l'ho voluto cos� a chiazze come in un acquerello.
L'immagine � nata per la stampa da una foto da recuperare in bianco e nero un p� slavata che non diceva molto e, ben incorniciata, � molto d'effetto, anche perch� c'� molto colore.
Ho voluto unire stili e tecniche diverse, l'effetto di solarizzazione sui capelli, il disegno manuale per gli uccelli, il disegno per il soggetto principale, l'effetto simil acquerello per lo sfondo, la stilizzazione tipo neon per il mazzo di fiori. Capisco che non sia facile digerirla.
Grazie per il tuo intervento, mi sono reso conto che non � facile trasmettere un'emozione, o una propria sensazione.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.