STYLE75
Apr 17 2007, 07:35 PM
..ho iniziato a capire qualcosa di ps,maschere e riflessi,grazie antonio(nisant)..gelato pagato
Manuela Innocenti
Apr 17 2007, 07:40 PM
Se hai capito... spiegamelo.

Io non ho ancora capito nulla!!!
bel lavoro mi pare ma sono inesperta
STYLE75
Apr 17 2007, 08:02 PM
ciao manu,in realtà con la fretta ho anche sbagliato foto,ho postato quella più chiara...in questa immagine ci sono un pò di errori,molti sono quelli di post produzione,sto ancora tentando di capire bene..come si utilizzano le maschere,posso dirti solo una cosa è molto divertente..per quanto riguarda le procedure..non saprei spiegartelo vado ancora a tastoni..però ho visto che quando duplichi un immagine e includi una funzione tipo curve o bilanciamento colore con quel cerchietto mezzonero e mezzo bianco in fondo a destra sulla finestra dei livelli...si apre un mondo(usando gomma e pennelli)...però se ti fai prendere la mano lo scatto iniziale si trasforma in altro..
ciao
nisant
Apr 17 2007, 11:13 PM
Mi fa piacere se hai cominciato a sfruttare le maschere e che ne inizi a cogliere le enormi potenzialità.
Alla fine diverranno qualcosa a cui penserai già in fase di scatto, nel senso che progetterai le riprese per poterle utilizzare al meglio.
Dove ho già visto 'sta boccetta ...
STYLE75
Apr 17 2007, 11:42 PM
QUOTE(nisant @ Apr 18 2007, 12:13 AM)

Dove ho già visto 'sta boccetta ...

In una profumeria? siamo certamente in pochi a riutilizzare vecchi regali per studi di still life...come vedi è rimasta uguale..
ciao antonio