Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
solealto
Ciao a tutti (come sempre siete grandi...). Magari l'avrete gi� detto 1000 volte ma non sono riuscito a trovare nessun vecchio post sul forum unsure.gif unsure.gif
Nella confezione (Nital) della mia D70 non era allegato il Nikon View ma solo in Project (che non mi piace moltissimo...). Sento parlare da voi molto bene del View, ma dove lo trovo?? Ho scaricato dall'area download il nikon view 6 (nv_driver.zip 7.8Mb) ma all'interno trovo solo la cartella D1Series. Va bene anche per la D70? unsure.gif
Grazie 1000 ancora e scusate x il disturbo... rolleyes.gif rolleyes.gif
Daniele R.
scarica quello e poi vai a scaricarti l'ultimo aggiornamento che � la versione 6.2.2
solealto
...uel� biggrin.gif biggrin.gif che velocit�!!!!
Allora ne approfitto: ma devo essere registrato sul sito europe per scaricare l'update? Non riesco a trovarlo... sad.gif sad.gif
Grazie di tutto (e della pazienza...) biggrin.gif
DAF
solealto , scrivimi sulla mail, � meglio....
Alessandro Catalano
Caro Solealto,

Ovviamente si che devi registrarti su Europe ma questo � semplicissimo ... basta avere il numero di matricola della Tua fotocamera digitale a portata di mano e poi si tratta di compilare una serie di caselle con i soliti dati: nome, cognome, indirizzo, mail etc. Poi il gioco � fatto ... basta scaricare.
PS. Ti consiglio di scaricare la versione 6.2.1 che � completa, l'update 6.2.2 lo puoi fare in seguito (quando effettuerai questo update nel verificare la versione non preoccuparti se vedrai sempre 6.2.1 ... avrai comunque aggiornato a 6.2.2).
Inoltre dovrai avere istallato Quicktime dal Tuo disco Nikon altrimenti non funzioner� lo "slideshow".

A presto

Alessandro Catalano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.