genmat
Dec 27 2003, 11:38 PM
qualcuno sa dirmi se bisogna fare o no l'aggiornamento del firmware x la 3100?
Comunque, a parte questo, l'ho ricevuta in regalo a natale, ed e' fantastica!
PS: e bisogna fare l'agg., mi sapreste dire dove?
grazie a tutti
NightHawk
Dec 28 2003, 04:05 PM
Secondo me non dovresti farlo perch� il firmware della tua 3100 dovrebbe gi� essere l' 1.2....cmq per non avere dubbi fai cos�: Fai una foto poi trasferiscila sul PC e con il tasto desto del Mouse clikki e vai su proprieta, riepilogo e poi su avanzate.....Ti appariranno tutte le propriet� dell'immagine dove troverai la voce" SOFTWARE DI CREAZIONE"..li c'� scritta la versione del Firmware.....
PS se nn ti � chiaro guarda l'iimagine allegata!!
SAETTA
Dec 30 2003, 01:10 AM
Per chi possiede win xp !!!
waltergazze
Jan 5 2004, 07:21 PM
...salve a tutti mi presento sono Walter ed ho appena acquistato una coolpix 3100 su un sito francese risparmiando un bel po' di sodini ...piccola premessa ma ci voleva!
...volevo sapere visto che sul sito ufficiale si dice anche di aggiornare la memory card ...� necessario? ...vi ringrazio anticipatamente e sono sicuro che ci risentiremo presto ...mi intriga molto questa macchina e ne voglio sapere molto di pi� ...certo appena mi arriveranno i manuali in italiano ...bhe sar� meglio!!!
Ciao Walter
NightHawk
Jan 5 2004, 11:31 PM
QUOTE (waltergazze @ Jan 5 2004, 07:21 PM) |
...salve a tutti mi presento sono Walter ed ho appena acquistato una coolpix 3100 su un sito francese risparmiando un bel po' di sodini ...piccola premessa ma ci voleva!
...volevo sapere visto che sul sito ufficiale si dice anche di aggiornare la memory card ...� necessario? ...vi ringrazio anticipatamente e sono sicuro che ci risentiremo presto ...mi intriga molto questa macchina e ne voglio sapere molto di pi� ...certo appena mi arriveranno i manuali in italiano ...bhe sar� meglio!!!
Ciao Walter |
aggiornare la Memory Card???
Forse quelli del sito dove l'hai comprata intendevano comprarne una nuova...perch� quella da 16MB che viene data in dotazione con la 3100 ti permette di scattare solo 9 foto alla max risoluzione....poi dipende da te..se a te bastano 9 foto puoi tenerla senza problemi...altrimenti ne compri una nuova(dai 128 MB in su)...CIAO
waltergazze
Jan 6 2004, 11:25 AM
...grazie della delucidazioni ...anche se non occorrevano ...il sito che citavo � il quello della nikon europa ....mi sono munito anche di memory card da 128 ...tutto in ordine grazie e a presto!!
Walter
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.