Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
stefanocucco
Volevo chiedere a tutti i fotografi sportivi (rally, moto, auto pista e chi pi� ne ha pi� ne metta..) se a voi diverte di pi� il fatto di essere li a fotografare o l�evento che state assistendo?
Questa domanda mi � venuta fuori, perch� sto notando in me un maggior divertimento nel fotografare piuttosto che nell�assistere all�evento, non che mi dispiaccia, per� all�inizio il mio interesse e divertimento era soprattutto nell�evento sportivo (nel mio caso rally) ora il mio livello di concentrazione nello scattare � tale che mi isola da tutto il resto..
ormai vedo l�evento solo attraverso il mirino della mia nikon!
E' cos� anche per voi?
Simone Cesana
prima di tutto preferisco scattare eventi sportivi che siano anche miei passioni! se fotografo altri sport, noto che rendo meno!

alla fine ti specializzi su pochi sport e se quello sport ti prende veramente quando scatti riesci a dare qualcosa in pi�, e io personalmente quando sono a eventi importanti, specialmente le prime volte, mi emoziono!

ma resto sempre concentrato nel mirino della nikon, altrimenti porterei a casa ben pochi scatti!

ciao
simone cesana

matteoganora
Purtroppo, la scimmia di fotografare prende sempre il sopravvento... personalmente, sebbene mi diverta a fotografare, in certi casi mi piacerebbe godermi di pi� l'evento, specie quando in gara ci sono supercampioni che difficilmente rivedr� dal vivo.

E' per questo che in alcuni eventi, non porto di proposito la macchina fotografica, specie se vado a vederli come spettatore e non con accredito, dunque so gi� che tirerei fuori materiale non superlativo... a quel punto, preferisco godermelo!
stefanocucco
QUOTE(matteoganora @ Apr 23 2007, 09:30 AM) *

Purtroppo, la scimmia di fotografare prende sempre il sopravvento... personalmente, sebbene mi diverta a fotografare, in certi casi mi piacerebbe godermi di pi� l'evento, specie quando in gara ci sono supercampioni che difficilmente rivedr� dal vivo.

E' una scimmia bella grossa.. wink.gif
E' anche vero che: o vai ad un evento per fotografarlo o solamente per vederlo.. per� ultimamente non riuscirei proprio a lasciare a casa la mia nikon, mi verrebbero i rimorsi..
andreotto
Ciao Stefano dipende da cosa sto fotografando ma direi un 50% tra le due cose
Buone foto a tutti andreotto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.