stefanocucco
Apr 20 2007, 06:49 PM
Volevo chiedere a tutti i fotografi sportivi (rally, moto, auto pista e chi pi� ne ha pi� ne metta..) se a voi diverte di pi� il fatto di essere li a fotografare o l�evento che state assistendo?
Questa domanda mi � venuta fuori, perch� sto notando in me un maggior divertimento nel fotografare piuttosto che nell�assistere all�evento, non che mi dispiaccia, per� all�inizio il mio interesse e divertimento era soprattutto nell�evento sportivo (nel mio caso rally) ora il mio livello di concentrazione nello scattare � tale che mi isola da tutto il resto..
ormai vedo l�evento solo attraverso il mirino della mia nikon!
E' cos� anche per voi?
Simone Cesana
Apr 21 2007, 07:33 PM
prima di tutto preferisco scattare eventi sportivi che siano anche miei passioni! se fotografo altri sport, noto che rendo meno!
alla fine ti specializzi su pochi sport e se quello sport ti prende veramente quando scatti riesci a dare qualcosa in pi�, e io personalmente quando sono a eventi importanti, specialmente le prime volte, mi emoziono!
ma resto sempre concentrato nel mirino della nikon, altrimenti porterei a casa ben pochi scatti!
ciao
simone cesana
matteoganora
Apr 23 2007, 08:30 AM
Purtroppo, la scimmia di fotografare prende sempre il sopravvento... personalmente, sebbene mi diverta a fotografare, in certi casi mi piacerebbe godermi di pi� l'evento, specie quando in gara ci sono supercampioni che difficilmente rivedr� dal vivo.
E' per questo che in alcuni eventi, non porto di proposito la macchina fotografica, specie se vado a vederli come spettatore e non con accredito, dunque so gi� che tirerei fuori materiale non superlativo... a quel punto, preferisco godermelo!
stefanocucco
Apr 23 2007, 12:46 PM
QUOTE(matteoganora @ Apr 23 2007, 09:30 AM)

Purtroppo, la scimmia di fotografare prende sempre il sopravvento... personalmente, sebbene mi diverta a fotografare, in certi casi mi piacerebbe godermi di pi� l'evento, specie quando in gara ci sono supercampioni che difficilmente rivedr� dal vivo.
E' una scimmia bella grossa..
E' anche vero che: o vai ad un evento per fotografarlo o solamente per vederlo.. per� ultimamente non riuscirei proprio a lasciare a casa la mia nikon, mi verrebbero i rimorsi..
andreotto
Apr 23 2007, 12:59 PM
Ciao Stefano dipende da cosa sto fotografando ma direi un 50% tra le due cose
Buone foto a tutti andreotto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.