Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
sergiopivetta

IPB Immagine

IPB Immagine

sergio
_Annalisa_
Quant'� Caraveggesca la prima !!!!!!!!!!!!!!!! quella luce rossa .......... PASSIONE !!!!!
Manuela Innocenti
belle entrambe... la luce gioca il suo importante ruolo.
Complimenti Sergio.
Fedro
L'interpretazione e la creazione di uno scatto attraverso l'uso sapiente della luce!

Scatti di notevole bellezza e sicuramente con una carica "glamour"; scatti dai quali possiamo imparare molto.

La sezione Glamour qui sul forum per� in effetti � stata intesa per contenere foto dove il soggetto � .... "animato" di suo e non "solo" dalla luce che lo evidenzia.

Vista i soggetti ripresi, e visto che quasi prendono vita grazie alle tue cure fotografiche trovo che nella sezione still life troveranno ottima collocazione.

marco

sergiopivetta
QUOTE(Fedro @ Apr 21 2007, 02:58 PM) *

L'interpretazione e la creazione di uno scatto attraverso l'uso sapiente della luce!

Scatti di notevole bellezza e sicuramente con una carica "glamour"; scatti dai quali possiamo imparare molto.

La sezione Glamour qui sul forum per� in effetti � stata intesa per contenere foto dove il soggetto � .... "animato" di suo e non "solo" dalla luce che lo evidenzia.

Vista i soggetti ripresi, e visto che quasi prendono vita grazie alle tue cure fotografiche trovo che nella sezione still life troveranno ottima collocazione.

marco

Caro Fedro,
ti ringragio dei complimenti.

Noto per�, non senza un pizzico di amarezza, la puntualit� del moderatore nel condurre ad un sindacabile ordine un mio 3d dove il soggetto, una figura femminile, null'altro ha di diverso dal corpo fatto di carne della realt� se non il fatto che � di legno, e null'altro ha di diverso dal corpo fatto di carne ripreso purtroppo malamente tanto da farlo sembrare nulla di pi� di un corpo di legno.

E, questo, tanto pi� in un Forum dove le personali interpretazioni, anche di termini oggettivi, sono totalmente libere.
wink.gif

sergio

Diogene
Molto belle e luce gestita in maniera straordinaria, ma questo che te lo dico a fare, per te � il minimo...

Mi chiedo anch'io se un oggetto "inanimato" possa essere ritenuto in qualche modo glamour. Quesito interessante.
Personalmente sono d'accordo con Sergio e vedo un "eccesso di zelo" poco condivisibile nella decisione di spostare la discussione in Still.
Fedro
QUOTE(Diogene @ Apr 21 2007, 04:07 PM) *

Mi chiedo anch'io se un oggetto "inanimato" possa essere ritenuto in qualche modo glamour. Quesito interessante.

Argomento che pur io trovo interessante e che potrebbe essere oggetto di una discussione magari in temi. parte della risposta l'ho gi� peraltro data nel mio post precedente.

Resto a disposizione in mp (come da regolamento) per ogni chiarimento sul mio operato da moderatore.

rinnovo i miei complimenti a sergio per gli scatti.

lau_perinelli
che luce..
qualsiasi soggetto sarebbe venuto bene con questa luce.. e le statue sembrano prendere una forma umana.. il braccio sul volto..e il rosso...
il grigio e il chiarore e la figura semi sdraiata
va beh .. tu sei tu
Bravo guru.gif
da ammirare e da imparare
Eleonora Castelli
guru.gif
volevo chiedere come si chiamano?

da inchino!la mia preferita � la seconda!che eleganza!c'� una magia in queste foto!complimenti!

ValerioMusi
Due scatti veramente eccellenti,preferisco il secondo al primo,perche a parere personalissimo nel primo scatto nonostante sia ben composto quel bordino rosso non mi piace....

Valerio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.