Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
AlexxZeta
Scusate ragazzi la 2100 e la 3100, io ho visto, che sono in grado praticamente di fare le STESSE IDENTICHE COSE, tranne piccolissime differenze.
La 3100 filmati pi� lunghi, della 2100, poi la risoluzione max, la 3100 � superiore alla 2100, ma a livello d'immagine mi pare la stessa cosa.
Per la differenza di prezzo che le separa forse la 2100 ha il miglior rapporto prezzoqualit�, che dite? Ma fra un p� andr� fuori produzione?
SAETTA
....sono gia' fuori produzione, quelle che trovi sono le rimanenze, molte ma ci sono, cmq un sensore 2 Mpixel e uno da 3 non � cosa da poko. Tra la 2100 e la 3100 si passano 100 euro circa, tra la 3100 e la 4300 150 euro circa e la 4300 � un bel po diversa direi. ciao.gif
NightHawk
ma anche la 3100 � andata fuori produzione?????? blink.gif sad.gif sad.gif
SAETTA
Yess, ti cambia la vita ???
La macchinetta � un gioiellino, scatta foto sensazionali, ha un ottica perfetta che vuoi di piu' dalla vita ??? Un tucano ? ridens.gif
NightHawk
no era solo per sapere..... smile.gif
AlexxZeta
Mi pare strano siano fuori produzione.
Cos� la nikon non propone pi� apparecchi ultra compatti.
Accidenti! Mi toccher� comprare una 2100 di riserva...... So gi� che quando la mia si romper�, inizier� a diventare nervoso non trovando niente di cos� piccolo e funzionale!
SAETTA
Prima che finiscono le scorte .........aivoglia tu !!! E poi la 4300 ti pare grande ?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.