Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
angie
il tentativo di pulire da me il sensore � fallito, il pennelletto di martora avvolto nella cartina pensava bene di fare delle rigature, ma la cosa stranissima � che le macchie della polvere li erano e li sono rimaste, certamente non tutte. E da questo mi viene da pensare? Ma la polvere puo oltrepassare il filtro che protegge il sensore?

Cmq per levare le rigature ho preso un cotton fioc l'ho avvolto nella cartina bagnato nell etere e le rigature si sono tolte. sembrava cosi pulito, eppure le macchie c'erano ancora, mah.
Franz
Tranquilla... star� un po' in "clinica", ma torner� contenta e pronta a darti il meglio di s� happy.gif

Franz

P.S. Complimenti per le foto
Daniele R.
QUOTE (pollicina @ Jun 29 2004, 03:22 PM)
Cmq per levare le rigature ho preso un cotton fioc l'ho avvolto nella cartina bagnato nell etere e le rigature si sono tolte. sembrava cosi pulito, eppure le macchie c'erano ancora, mah.

a parer mio dovevi esercitare solo un p� pi� di pressione, con quel cotton fiocc.

Ma tu ci hai mangiato sopra a quel sensore, non sar� un residuo di una cassata? laugh.gif laugh.gif
angie
QUOTE (rdfoto @ Jun 29 2004, 05:31 PM)
QUOTE (pollicina @ Jun 29 2004, 03:22 PM)

a parer mio dovevi esercitare solo un p� pi� di pressione, con quel cotton fiocc.

Ma tu ci hai mangiato sopra a quel sensore, non sar� un residuo di una cassata? laugh.gif laugh.gif

ma quando mai? Per me rimane un mistero. Vedremo che mi dice la Nital. Magari mi cambia il sensore e me la fa costare 500 euro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.