Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luca.schiavon
NESSUNO PER NESSUN MOTIVO ACQUSTI MATERIALI USATI DA GIOVANNILLO E UN TRUFFATORE ILO STESSO CODICE VETTURA LO HA DATO A PIU PERSONE, il codice di spedizione: ZC9SVG0 CHI E INTENZIONATO A DENUNCIARLO? E POSSIBILE AVRERE IL SUPPORTO LEGALE DI NIKON O DI NITAL, PER IL GRAVE ACCADUTO?
GRAZIE
Mirto Luigi
Per chi ha subito la truffa mi sembra il minimo. Speriamo che Nital faccia qualcosa.
Il bocca al lupo ai truffati
Salute Gigiclick texano.gif
Paolo Inselvini
Mi dispiace ma non penso che Nital possa aiutarvi. Fate regolare denuncia e ai carabinieri verranno fornite le generalit� dell'egregio signore (sperando siano vere).
robyt
Fermo restando la facolt� di ognuno di far valere i propri diritti nelle opportune sedi, riporto quanto descritto nel vademecum di pubblicazione della sezione usato:
La piattaforma web viene fornita attraverso questo sito da Nital S.p.A.; le responsabilit� sulle trattative, sulla bont� del prodotto � delegata a chi usufruisce dello stesso che rester� garante di quanto indicato.

Nital sar� sicuramente disponibile a dare tutte le informazioni del caso a chi preposto a richiederle ma non � in alcun modo tenuta ad intervenire nelle controversie.
Fabio Pianigiani
Non c'� altro da aggiungere ... wink.gif

http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=60458#
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.