Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
everest
Ciao a tutti, quasi un mese fa avevo fatto un ordine da ********* per un paio di Compact Flash Sandisk Ultra II: adesso mi hanno chiamato per farmi sapere che non si sa quando e se saranno disponibili, per cui potrei cambiare l'ordine e scegliere le Transcend, che avranno entro pochi giorni. E' anche vero per� che su *********** le Sandisk adesso sono invece disponibili, ho appena visitato il sito!
Sapete come vanno le Transcend, le prestazioni sono simili alle Sandisk? So che le T sono dichiarate 45x, le SD Ultra II? La garanzia � di 5 anni contro dieci delle Sdisk...
Ah, visto che dovr� modificare l'ordine, meglio una scheda da 1 giga o due da 512 mega?

Saluti!
Daniele R.
le trascend vanno comunque bene, per la quantit� io sceglierei le due da 512, di modo da avere minor rischi nel caso si dovessere guastare, meno foto puoi perdere e meglio �
chicco2
QUOTE (everest @ Jun 29 2004, 04:19 PM)
Ciao a tutti, quasi un mese fa avevo fatto un ordine da ********* per un paio di Compact Flash Sandisk Ultra II: adesso mi hanno chiamato per farmi sapere che non si sa quando e se saranno disponibili, per cui potrei cambiare l'ordine e scegliere le Transcend, che avranno entro pochi giorni. E' anche vero per� che su *********** le Sandisk adesso sono invece disponibili, ho appena visitato il sito!
Sapete come vanno le Transcend, le prestazioni sono simili alle Sandisk? So che le T sono dichiarate 45x, le SD Ultra II? La garanzia � di 5 anni contro dieci delle Sdisk...
Ah, visto che dovr� modificare l'ordine, meglio una scheda da 1 giga o due da 512 mega?

Saluti!

Ha ragione Daniele, meglio 2 da 512mb, io ne 4 (da 512mb Sandisk Ultra II) e mi trovo benissimo, le porto sempre con me in borsa. Pollice.gif

La 1gb puo essere pericoloso se si rompe butti 1GB quindi.... sad.gif

Buone foto...estive a tutti wink.gif

Ciro
Marvel
Io vorrei spezzare una lancia in favore delle versioni a 1GB wink.gif , anche se capisco le paure di Daniele e Ciro , ma credo che ormai siamo su livelli di sicurezza accettabili , ora siamo a versioni limite da 12GB , tra 12 mesi probabilmente le versioni sotto il 1GB non ci saranno + biggrin.gif biggrin.gif ...poi ci sono software di recovery per i dati persi dove al 90% vengono tutti recuperati ....insomma ci dovrebbe dire proprio Sfiga (con la S maiuscola ) biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Ma questo � semplicemente un mio parere .....

Un saluto a tutti
everest
Grazie ragazzi, ho appena visitato un sito dove ci sono le prove comparative delle CF e le Sandisk risultano pi� veloci di quasi un terzo rispetto alle Transcend...
Marvel
Hai pensato di acquistarle su ebay ?

Ne ho prese 2 ..una per me e una per un mio amico ...512MB ho vinto l'asta a �86 comprese le spese di spedizioni e quella da 1GB a 185 ...

Certo ho valutato se i venditori in questione fossero seri attraverso i feedback e poi ho partecipato all'asta ...mi sono arrivate entrambe dopo 3gg

Un saluto
everest
Su Ebay Italia?
Marvel
si ...

l'unica cosa che ti dico � nel fare attenzione al modello che deve essere specificato ....comunque ripeto la mia esperienza � stata ottima ...anzi ogni tanto ci butto uno sguardo ..non si sa mai !!

ciao
everest
Per� proprio il modello da 1 giga non c'� dry.gif
Marvel
ce ne una sola sad.gif

una sandisk ultra ...cerca compact flash 1gb
Daniele R.
QUOTE (Marvel @ Jun 29 2004, 04:45 PM)
Hai pensato di acquistarle su ebay ?

Ne ho prese 2 ..una per me e una per un mio amico ...512MB ho vinto l'asta a �86 comprese le spese di spedizioni e quella da 1GB a 185 ...

Certo ho valutato se i venditori in questione fossero seri attraverso i feedback e poi ho partecipato all'asta ...mi sono arrivate entrambe dopo 3gg

Un saluto

fai attenzione marvel, nelle regole del forum � specificato che non � possibile fare raffronti di prezzo.
Siccome sono appena state apportate delle novit� di cui molti hanno avuto da ridire, non vorrei vederti bannato solo perch� si � deciso di dare un giro di vite wink.gif
everest
Gi� visto Marvel, delle Ultra II ci sono solo quelle da 512...
Grazie cmq wink.gif
Credo che far� l'ordine per le Sandisk su D********, l� ce le hanno, non ho molto tempo purtroppo di seguire le aste su Ebay, anche se a volte vale davvero la pena!
Marvel
Davvero ???

Anche per prodotti non Nital ? ..cmq ok la prossima volta sar� attento a non dirlo ...ormai questa � andata ..... unsure.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.