Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
joshid
Bene! Visto che sono testardo e che prima o poi qualcosa di decente uscirà fuori, io c'ho riprovato!

Consigli e critiche sono ben accetti.
Grazie.
un saluto.
daniele.

Si inizia con gli uomini KO.

001
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

002
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

003
joshid
ancora una...questa volta a colori.

joshid
biggrin.gif me la suono e me la canto, io ne aggiungo altre...per completare la serie.
un saluto,
daniele.

01

02

03

Beppeiaf
Bellissima la 3 per il momento, peccato che la figura a sx è tagliata!!! mad.gif

Nella 1 non si vedono i volti

Della 2 farei un crop e taglierei le corde...

Saluti

P.s. per le donne....
cratty
Bella serie di scatti, bello l'attimo colto della 3^ e mi piace anche quella a colori con la luce spot sui due atleti.
La scelta del BN nel combattimento non mi convince molto, ma i gusti non si discutono.
Spero che tu non ti sia fatto sfuggire gli spogliatoio che solitamente offrono ottimi spunti fotografici soprattutto nella preparazione all'incontro (riscaldamento, massaggi, concentrazione).
Saluti
joshid
Ragazzi grazie per i commenti e le critiche guru.gif , fondamentali per vedere il tutto con un occhio diverso.

QUOTE(Beppeiaf @ May 2 2007, 10:02 PM) *

Bellissima la 3 per il momento, peccato che la figura a sx è tagliata!!! mad.gif

Nella 1 non si vedono i volti

Della 2 farei un crop e taglierei le corde...

Saluti

P.s. per le donne....

per la prima... mad.gif la dinamica del momento...ho scattato mi sono spostato (stavo praticamente sotto le corde) ed è venuta così;
- in quella in cui non si vedono i volti, bè non l'avevo proprio valutata come aspetto...ottimo per la prossima;
- della 2 non ho fatto il cropo eliminando le corde perchè ho pensato che lasciandole, si capisse meglio la situazione e la posizione delle atlete sul ring.

QUOTE(cratty @ May 2 2007, 10:47 PM) *

Bella serie di scatti, bello l'attimo colto della 3^ e mi piace anche quella a colori con la luce spot sui due atleti.
La scelta del BN nel combattimento non mi convince molto, ma i gusti non si discutono.

quella con la luce spot è tutto merito dell'SB600 che non si è ricaricato in tempo... biggrin.gif a parte le battute...cerco sempre di realizzare qualche scatto la luce spot...questo è venuto per caso, ma mi piacevano i colori complementari...per la scelta del B/N è un po' una tendenza che ho...bho li vedo in B/N già quando scatto, però voglio provare a riprendere i NEF e dedicargli un po' più di tempo per convertirla a colori.

Spero che tu non ti sia fatto sfuggire gli spogliatoio che solitamente offrono ottimi spunti fotografici soprattutto nella preparazione all'incontro (riscaldamento, massaggi, concentrazione).
Saluti

messicano.gif stefano...per fare queste foto ho pagato l'entrata, ho iniziato a girare tra il pubblico, mi sono poggiato ad una colonna ho fatto qualche passettino, poi ho fatto il disinvolto e ho iniziato scattare da sotto il ring. Infatti c'era anche una zona rialzata per fotografo e cameraman, ma non c'ho provato per paura di perdere anche la postazione sotto il ring in caso mi avessero chiesto qualcosa. Quindi figuriamoci gli spogliatoi...anche se offrono momento molto particolari...

grazie.
un saluto,
daniele.

Armando81
bellissime immagini...La terza della prima serie e quella a colori sono le mie preferite...

Armando
manthis
foto bellissime guru.gif guru.gif
joshid
QUOTE(Armando81 @ May 18 2007, 07:46 PM) *

bellissime immagini...La terza della prima serie e quella a colori sono le mie preferite...

Armando

QUOTE(manthis @ May 18 2007, 08:45 PM) *

foto bellissime guru.gif guru.gif

Bhè ragazzi grazie guru.gif i commenti, così come le critiche, fanno sempre piacere!

un saluto,
daniele.
Manuela Innocenti
bel bianco e nero e belle inquadrature. Immagino non sia facilissimo. smile.gif
Complimenti smile.gif
Cesare66
Mi piacciono Molto!!
joshid
QUOTE(Urania @ May 18 2007, 09:07 PM) *

bel bianco e nero e belle inquadrature. Immagino non sia facilissimo. smile.gif
Complimenti smile.gif

QUOTE(Cesare66 @ May 21 2007, 01:32 PM) *

Mi piacciono Molto!!

Grazie smile.gif Diciamo che non è facilissimo ma sto trovando la mia strada. Dopo alcuni tentativi ed esperimenti...si vede qualche minimo risultato. smile.gif

Grazie a tutti per le critiche e i commenti.

un saluto,
daniele.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.