Ragazzi grazie per i commenti e le critiche

, fondamentali per vedere il tutto con un occhio diverso.
QUOTE(Beppeiaf @ May 2 2007, 10:02 PM)

Bellissima la 3 per il momento, peccato che la figura a sx è tagliata!!!
Nella 1 non si vedono i volti
Della 2 farei un crop e taglierei le corde...
Saluti
P.s. per le donne....
per la prima...

la dinamica del momento...ho scattato mi sono spostato (stavo praticamente sotto le corde) ed è venuta così;
- in quella in cui non si vedono i volti, bè non l'avevo proprio valutata come aspetto...ottimo per la prossima;
- della 2 non ho fatto il cropo eliminando le corde perchè ho pensato che lasciandole, si capisse meglio la situazione e la posizione delle atlete sul ring.
QUOTE(cratty @ May 2 2007, 10:47 PM)

Bella serie di scatti, bello l'attimo colto della 3^ e mi piace anche quella a colori con la luce spot sui due atleti.
La scelta del BN nel combattimento non mi convince molto, ma i gusti non si discutono.
quella con la luce spot è tutto merito dell'SB600 che non si è ricaricato in tempo...

a parte le battute...cerco sempre di realizzare qualche scatto la luce spot...questo è venuto per caso, ma mi piacevano i colori complementari...per la scelta del B/N è un po' una tendenza che ho...bho li vedo in B/N già quando scatto, però voglio provare a riprendere i NEF e dedicargli un po' più di tempo per convertirla a colori.
Spero che tu non ti sia fatto sfuggire gli spogliatoio che solitamente offrono ottimi spunti fotografici soprattutto nella preparazione all'incontro (riscaldamento, massaggi, concentrazione).
Saluti

stefano...per fare queste foto ho pagato l'entrata, ho iniziato a girare tra il pubblico, mi sono poggiato ad una colonna ho fatto qualche passettino, poi ho fatto il disinvolto e ho iniziato scattare da sotto il ring. Infatti c'era anche una zona rialzata per fotografo e cameraman, ma non c'ho provato per paura di perdere anche la postazione sotto il ring in caso mi avessero chiesto qualcosa. Quindi figuriamoci gli spogliatoi...anche se offrono momento molto particolari...
grazie.
un saluto,
daniele.