Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
michelef
Qual'� meglio?

grazie
SpeedWeb
Salve a tutti!
Ho provato il Pictureproject e non mi � assolutamnte piaciato tante che l'ho disintallato a favore del vecchio View la cosa pi� assurda secondo me � la gestione dei file infattoi con il project non puoi aprire un file che sta ne hd zorro perch� lui se non importa non ti consente di navigare nelle direttori del tuo hd o cf,cd,ecc,ecc e in pi� a me sembra tutto tranne che intuitivo! Rimango fedele al vecchio View almeno fino a quando mamma Nikon non tira fuori qualcsa di meglio! wink.gif
Ciaz a presto!
praticus
QUOTE (michelef @ Jun 30 2004, 01:04 AM)
Qual'� meglio?

grazie

...non c'� dubbio nikon view
se fai una ricerca nei giorni scorsi esistono gi� discussioni in merito tutte a favore del NW.
Ciao
0xjosh
QUOTE (michelef @ Jun 30 2004, 02:04 AM)
Qual'� meglio?

grazie

Con il Mac credo che sia meglio PictureProject, per questioni esclusivamnete prestazionali: NikonView e' lento da morire!!!
michelef
Okk grazie, allora penso che per adesso terro' nv, volevo provarlo pp ma mi chiede di disinstallare nv e allora per adesso rimando, ho c'� un metodo per installarli tutti e 2?

ciao
praticus
QUOTE (0xjosh @ Jun 30 2004, 09:12 AM)
QUOTE (michelef @ Jun 30 2004, 02:04 AM)
Qual'� meglio?

grazie

Con il Mac credo che sia meglio PictureProject, per questioni esclusivamnete prestazionali: NikonView e' lento da morire!!!

....ti devo contraddire, NV � forse un p� pi� lento con i NEF ma i vantaggi sono nettamente superiori rispetto a PP, ne abbiamo gi� parlato in altri thread.

Il problema di NV � la compatibilit� con OSX 10.3 ancora non risolta nonostante evidenziata pi� volte.

leggi qui

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.