Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
fotoandreani
salve,
mi potreste indicare secondo voi il modello di treppiedi Manfrotto che siA trasportabile in uno zaino di piccole dimensioni( tamrac expedition 3).
so benissimo che andando su un modello piu' leggero avrei piu problemi di stabilita' nel sorreggere la mia d2x o d200 con zoom ( 24-120, 70-200, 10-20)....pero' penso sia meglio comunque avere un cavalletto non solidissimo piuttosto che non portarsi niente con se. facendo trekking infatti diventa insostenibile portarsi uno zaino fotografico pesante....piu un treppiedi pesante nella sua sacca o con il suo spallaccio.
per cui se potete aiutarmi vorrei acquistare un manfrotto piu piccolo da inserire nel suddetto zaino.
grazie infinitamente
icoff
Ciao, io ho acquistato a Natale il Manfrotto NGTT1, � piccolo, leggero e molto pratico per essere trasportato sullo zaino. Naturalmente come giustamente dici tu, la stabilit� non � il suo punto forte, ma per il trekking penso sia un buon compromesso. Anche il prezzo � pi� che abbordabile....
Prova a dare un'occhiata sul sito della Manfrotto se le sue caratteristiche ti soddisfano....

Ciao
fotoandreani
QUOTE(icoff @ Apr 26 2007, 12:38 PM) *

Ciao, io ho acquistato a Natale il Manfrotto NGTT1, � piccolo, leggero e molto pratico per essere trasportato sullo zaino. Naturalmente come giustamente dici tu, la stabilit� non � il suo punto forte, ma per il trekking penso sia un buon compromesso. Anche il prezzo � pi� che abbordabile....
Prova a dare un'occhiata sul sito della Manfrotto se le sue caratteristiche ti soddisfano....

Ciao

grazie vado a vedere, comunque mi ero dimenticato di specificare che gia possiedo un manfrotto 190d e lo trovo piuttosto pesante ed ingombrante..., forse la colpa e� anke della testa in mio possesso, che e� una manfrotto di qualche anno fa, a tre elementi modello 029
BrunoCi
Eventualmente, puoi valutare l'uso di un monopiede.
Dipende dal tipo di foto che intendi fare, ma piuttosto che portarsi dietro un cavalletto instabile...

Bruno
fotoandreani
forse al posto della classica testa a 3 movimenti 029...potrei optare per una testa a sfera 486 o 488 andando a risparmiare un po� di peso....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.