Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
decarolisalfredo
Da ieri sera se vado ad aprire un'immagine, invece che apparire la videata completa, mi appare una videata di 3/4 in alto e per averla tutta devo andare a cliccare sull'apposita icona "Ripristina in alto o in basso"
Qualche esperto sa dirmi come faccio a far tornare tutto normale come prima?
decarolisalfredo
Almeno ditemi se capita solo a me oppure a tutti.
Andate su un 3d dove bisogna cliccare per vedere un'immagine e ditemi se la videata che viene fuori copre tutto lo schermo o in fondo si vede anche quella precedente.
decarolisalfredo
Lo fa anche andando a vedere un link.
Mi basta sapere se a voi lo fa o no, nel caso � qualche cosa sul mio compiuter.
toad
Di norma uso Firefox, ma in questo momento sto provando con IE7. Tutto normale, le immagini e i link si aprono correttamente.
MYSTICA
Io sono su Mozilla e a me non succede! mi spiace non esserti di aiuto ma io di computer non ci capisco niente! (e mica solo di computer! hmmm.gif )
@ssembl@tore
QUOTE(decarolisalfredo @ Apr 26 2007, 03:04 PM) *

Da ieri sera se vado ad aprire un'immagine, invece che apparire la videata completa, mi appare una videata di 3/4 in alto e per averla tutta devo andare a cliccare sull'apposita icona "Ripristina in alto o in basso"
Qualche esperto sa dirmi come faccio a far tornare tutto normale come prima?

Chiudi tutto, apri la prima pagina di IE e clikka su ripristina in alto/basso e vedi che la finestra diventera' di nuovo piccola, poi con il mouse "allargala" a tutto monitor gli angoli e fai di nuovo "ripristina in basso /alto. Dovrebbe risolversi...se ho capito bene il "problema".
decarolisalfredo
Perfetto, non so come ringraziarti.
Ho fatto bene a autoscivermi per tenere in evidenza il 3d, spevo che qu� sul forum c'� sempre qualche utente se sa quello che ti serve.
Ancora grazie.
grazie.gif guru.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.