Da parecchi anni frequento questo forum e magari qualcuno � interessato a sapere qualcosa in pi� di me e a vedere le mie foto, allora...
ho finalmente completato il mio sito personale, lo trovate all'indirizzo mioSitoWeb
mi raccomando visitatelo e soprattutto lasciate la vostra firma sul guestbook
ciaooooooooooooo e grazieeeeee
sangria
Apr 26 2007, 07:03 PM
molto bello !!!
per me una Guinnes
Manuela Innocenti
Apr 26 2007, 07:19 PM
vado subito a vedere e firmare..... se ti va.. firma il mio guestbook... mi farai immenso piacere
Alan
Apr 26 2007, 07:39 PM
Ciao, gi� fatto !!! Gi� passato e firmato... se ti va passa dal mio !!! Andrea
paolo.cacciatori
Apr 26 2007, 08:04 PM
Bello il sito e gradevoli le immagini.
Le uniche cose che trovo criticabili sono l'uso della terza persona e "gli innumerevoli talenti" nella pagina "Chi �".
alessandro.sentieri
Apr 26 2007, 08:05 PM
QUOTE(rosbat @ Apr 26 2007, 03:50 PM)
Da parecchi anni frequento questo forum e magari qualcuno � interessato a sapere qualcosa in pi� di me e a vedere le mie foto, allora...
ho finalmente completato il mio sito personale, lo trovate all'indirizzo mioSitoWeb
mi raccomando visitatelo e soprattutto lasciate la vostra firma sul guestbook
ciaooooooooooooo e grazieeeeee
Complimenti, molto bello
Una Guinness anche per me
alexb61
Apr 26 2007, 08:18 PM
Firmato anch'io, e visto che si va di Guinness... una pinta anche per me! Unico piccolo appunto: sarebbe interessante inserire il luogo dove hai scattato le foto. Ancora complimenti!
alex
Gianni5
Apr 26 2007, 09:01 PM
Davvero un bel sito complimenti anche per gli scatti......una pinta di Guinness anche me
LucaFarnerari
Apr 27 2007, 06:58 AM
Molto carino, brao! Guestbook firmato! Se ti va fatti un giro sul mio e firma anche tu!!
joezan
Apr 27 2007, 11:05 AM
....interessante, belle fotografie ciao
rosbat
Apr 28 2007, 10:27 AM
solo ora posso vedere i vostri graditi commenti e critiche sul mio sito...un grazie di cuore a tutti quelli che hanno e che vorranno contribuire con la loro firma al mio lavoro!
P.S. Ho visitato i vostri siti apponendo la mia firma sul vostro guestbook! un bel complimento va a manu (urania) per il suo sito davvero elegante, scorrevole e ricco di belle foto!
Laredo
Apr 28 2007, 10:54 AM
Bravo ciao Sarocome scritto sul questbook.... bel sito bravo molto dinamico, modificherei solo il colore dellos fondo che mi sembra un po cupo. ciaoo