Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
angie
Qualcuno ha comprato dal sito http://www.photosol.com/ ? io non trovo il modo di fare l'ordine (non conoscendo poi una parola di inglese) ho visto che a Milano c'� un negozio che vende la medesima roba a prezzi salatissimi. Se conoscete qualcun altro negozio italiano, potete segnalarmelo per favore? Che non sia un "rapinatore" quello di milano mi ha chiesto 26,40 di spese postali. Sono proprio "fuori", in pratica 50 mila lire del vecchio conio di spedizioni, e chi me li porta ###### in persona? Mah! Che tempi e mannaggia all'euro. Attendo vostre notizie.
angie
Ho trovato dei siti che vendono per corrispondenza, guardate che prezzi, peccato che io non capisca una parola di inglese
http://www.pictureline.com/digital/daccess...photosolutions/
Daniele R.
va beh, per questa volta te lo traduco:
Il pulitore dell'obiettivo di ECLISSI � un pulitore di obiettivi di elevata purezza. Si asciuga rapidamente e pu� essere applicato senza lasciare residui. Una volta usato con le salviettine di PEC*PAD, � possibile pulire soltanto la parte dell'obiettivo che � sporco eliminando lo sporco;. Mettere diverse gocce su un PEC*PAD e leggermente su una superficie pulita e piegata della salviettina in un singolo senso. Il rilievo di Refold per esporre un lato pulito e ripulire come da necessit�. Ogni scatola contiene i 59 ml. (Florida 2. oncia.) bottiglia con l'applicatore del contagocce e 10 fogli di salviettine di PEC*PAD.

Eclipse Optic Cleaning System $6.50
Pec*Pad 4"x4" -100 fogli $6.30
Sensor Swabs sono progettati per la ulizia del CCD e altre parti delicate come chip, raggiungendo le superfici di formazione immagine ed ottiche.

Sensor Swab 24mm XLarge (each) Type 3 $3.25
Sensor Swab 20mm Large (each) (Kodak DCS, Fuji S1, Canon 1D) $3.25
Sensor Swab 17mm Small (each) Type 2 (Nikon D100, D1, D1H, Canon D30, D60) $3.25
Daniele R.
perdonate la mia traduzione, ma � gi� molto quello che ho fatto wink.gif
angie
QUOTE (rdfoto @ Jun 30 2004, 06:24 PM)
perdonate la mia traduzione, ma � gi� molto quello che ho fatto wink.gif

Daniele io volevo fare l'ordine ma come si fa a pagare? non ho carte di credito e con il fatto di non capire un acca di questa lingua � una cosa atroce.

Ho provato anche a richiederlo a microtol ma la cosa � uguale mi chiedono come pagare e ci sono una sfilza di possibilit� peccato che io non capisca anche il TEDESCO. sad.gif
Denis Calamia
Pollicina ....Ma che ci fai agli uomini t�?

Poi hai avuto la fortuna di trovare quel Cavaliere di RDfoto che addirittura ti ha fatto la totale Translation!!

Se in un altra vita mi dovr� iscrivere al Forum Nital,Lo far� con un nick Femminile laugh.gif

Ammappate come si precipitano biggrin.gif

Giulivamente Denis....
angie
QUOTE (flyingzone @ Jun 30 2004, 06:42 PM)
Pollicina ....Ma che ci fai agli uomini t�?

Poi hai avuto la fortuna di trovare quel Cavaliere di RDfoto che addirittura ti ha fatto la totale Translation!!

Se in un altra vita mi dovr� iscrivere al Forum Nital,Lo far� con un nick Femminile laugh.gif

Daniele non fa distinzioni tra uomo e donne: risponde a tutti.

E cmq non avevo chiesto la traduzione. Ho detto solo che non capisco nulla delle lingue estere.
Daniele R.
QUOTE (flyingzone @ Jun 30 2004, 05:42 PM)

hai fatto benissimo a scriverlo maiuscolo, perch� viste le mie misure (XXXL di spalle) dovresti vedere il destriero che mi sopporta, che stazza ha laugh.gif laugh.gif
Marvel
Ho comprato una cosa simile ad un negozio a Roma ....della Kodak (lens cleaning + liquido kodac pro) e ho speso intorno ai 15 � ....

Non so se � la stessa cosa ...ma il negoziante me l'ha venduta per tale .... blink.gif

un saluto
sergiobutta
Ho acquistato i prodotti nel negozio di Milano, per corrispondenza. Se le confezioni coincidono, le ho pagate almeno 10 volte tanto. Che affare !!
Paolo S.
Pollic�... questo cadeaux � per te e per il tuo inglese...
Non sar� il massimo ma ti assicuro che potr� tornarti molto utile... biggrin.gif

Sito traduzioni on-line gratis

A presto...!!! cool.gif
Marvel
Questo � il mio kit .... dry.gif unsure.gif blink.gif ph34r.gif huh.gif

angie
QUOTE (sergiobutta @ Jun 30 2004, 07:39 PM)
Ho acquistato i prodotti nel negozio di Milano, per corrispondenza. Se le confezioni coincidono, le ho pagate almeno 10 volte tanto. Che affare !!

si lo conosco. un negozio che oltre ad avere i prezzi maggiorati ti accolla pure l'iva. Caso mai erano un "ingrosso" con quei prezzi. E per giunta per mandarli in sicilia mi hanno chiesto 25 euro di spedizioni, manco avessi detto di stare in africa. Ma che gente strana.

Ti hanno fatto un furto e mi sa che lo faranno pure a me.
angie
QUOTE (nemesy75 @ Jun 30 2004, 07:46 PM)
Pollic�... questo cadeaux � per te e per il tuo inglese...
Non sar� il massimo ma ti assicuro che potr� tornarti molto utile... biggrin.gif

Sito traduzioni on-line gratis

A presto...!!! cool.gif

grazie ma non � il problema tradurre le caratteristiche ma spiegargli che voglio acquistare il prodotto in contrassegno.
DAF
dal momento che contrassegno non spedisce quasi nessuno, andate alle Poste, fatevi una PostePay, circuito Visa, ve la caricate come volete, senza avere il conto corrente, e comprate on line e non, dove vi pare, con il circuito visa, costo �5.... wink.gif
angie
QUOTE (dafiero @ Jun 30 2004, 08:44 PM)
dal momento che contrassegno non spedisce quasi nessuno, andate alle Poste, fatevi una PostePay, circuito Visa, ve la caricate come volete, senza avere il conto corrente, e comprate on line e non, dove vi pare, con il circuito visa, costo �5.... wink.gif

ma tu sai tutto? Mamma mia e posso mettere in questa carta pay solo la somma che voglio spendere?
Daniele R.
certo, quasi tutti quelli che acquistano on line hanno una carta di credito prepagata o ricaricabile, su quella ci puoi mettere da 50 � a (mi sembra) 2000 e la puoi usare come una normale carta di credito, rischiando praticamente pochissimo o solo quello che hai eventualmente caricato
Paolo S.
QUOTE (pollicina @ Jun 30 2004, 09:13 PM)
QUOTE (dafiero @ Jun 30 2004, 08:44 PM)
dal momento che contrassegno non spedisce quasi nessuno, andate alle Poste, fatevi una PostePay, circuito Visa, ve la caricate come volete, senza avere il conto corrente, e comprate on line e non, dove vi pare, con il circuito visa, costo �5....  wink.gif

ma tu sai tutto? Mamma mia e posso mettere in questa carta pay solo la somma che voglio spendere?

Certamente.... Calcola per� ke si prendoro un euro per ogni ricarica biggrin.gif

P.S. guarda che sul link ke ti ho dato puoi fare anche l'operazione inversa... cio� scrivere tu in italiano e farti tradurre il tuo testo in pi� lingue... Cos� potrai chiedere ci� che vuoi in qualunque parte del mondo...

P.P.S. Usa termini semplici: E' Meglio!!!
Falcon58
Ciao Pollicina

Il prezzo dei sensor swab a cui fa riferimento il link che tu hai postato, si riferisce al costo di ogni singola bacchetta (each); quindi se fai i conti per bene, cio� 3,25x12, sono 39 dollari, in un'altro sito di un noto negozio di New York li vendono a 42,50, quindi non mi sembra poi tutto questo affare; Poi in ogni caso che fai, compri una bacchetta per volta? considera che le spese di spedizione le paghi tutte le volte!!!!!

Luciano
sergiobutta
Mi risollevo un p�. Non mi hanno fregato troppo. Ho comprato una confezione di bacchettine ed una bottilglia di liquido.
sergiobutta
QUOTE (Marvel @ Jun 30 2004, 07:14 PM)
Questo � il mio kit .... dry.gif unsure.gif blink.gif ph34r.gif huh.gif

Sei certo che vada bene ? Credo che il liquido per lenti sia differente.
angie
QUOTE (Falcon58 @ Jul 1 2004, 01:56 AM)
Ciao Pollicina

Il prezzo dei sensor swab a cui fa riferimento il link che tu hai postato, si riferisce al costo di ogni singola bacchetta (each); quindi se fai i conti per bene, cio� 3,25x12, sono 39 dollari, in un'altro sito di un noto negozio di New York li vendono a 42,50, quindi non mi sembra poi tutto questo affare; Poi in ogni caso che fai, compri una bacchetta per volta? considera che le spese di spedizione le paghi tutte le volte!!!!!

Luciano

veramente volevo comprare solo l'eclipsi e le salviettine. A Milano solo l'ecplisse mi costa 25 euro, un po troppo per una cosa che in america con il cambio di valuta ne costa 5. Infatti se ne esite vorrei trovare un negozio che si una via di mezzo. Perch� in Italia devono "SPENNARCI"? abbiamo proprio la faccia da polli?
Daniele R.
QUOTE (pollicina @ Jul 1 2004, 09:32 AM)
Perch� in Italia devono "SPENNARCI"? abbiamo proprio la faccia da polli?

no, per� abbiamo le piume e questo basta e avanza laugh.gif laugh.gif .

Ma perch� insistete tanto con questi prodotti? In almeno altre due discussioni ho spiegato il mio metodo, senza utilizzare cose specifiche. L'operazione la faccio da un paio di anni almeno una volta al mese e funziona alla perfezione.
angie
QUOTE (rdfoto @ Jul 1 2004, 10:40 AM)
QUOTE (pollicina @ Jul 1 2004, 09:32 AM)
Perch� in Italia devono "SPENNARCI"? abbiamo proprio la faccia da polli?

no, per� abbiamo le piume e questo basta e avanza laugh.gif laugh.gif .

Ma perch� insistete tanto con questi prodotti? In almeno altre due discussioni ho spiegato il mio metodo, senza utilizzare cose specifiche. L'operazione la faccio da un paio di anni almeno una volta al mese e funziona alla perfezione.

Dani non lo vedi quanto sono fortunata? Penso che io sia l'unica che ha pulito il sensore con l etere etilico e non si sia pulito.... dry.gif ti pare normale? Se usassi prodotti nonconsigliati dalla stessa nikon, potrebbero dirmi, ma perke? Chi te l'ha detto? Invece mi attengo alle prescrizioni del Signor Maio, non come Garanzia, ma sapranno loro, meglio di me, cosa usare per non danneggiare il sensore, che sicuramente costa una "cifra". Il mio amico che ha la Canon dice che in quattro anni non ha mai pulito il sensore ohmy.gif
Daniele R.
QUOTE (pollicina @ Jul 1 2004, 10:12 AM)
Il mio amico che ha la Canon dice che in quattro anni non ha mai pulito il sensore ohmy.gif

Non � sicuramente la marca che fa restare il sensore pi� lindo, non mi dirai che credi ancora nelle favole. Se non lo ha ancora pulito, ma permettimi di avere dei seri dubbi, � stata solo fortuna, ma che dico fortuna, forse � meglio nominare quella parte anatomica posteriore dove non batte il sole wink.gif
Paolo S.
QUOTE (rdfoto @ Jul 1 2004, 11:32 AM)
Il mio amico che ha la Canon dice che in quattro anni non ha mai pulito il sensore ohmy.gif

Non � sicuramente la marca che fa restare il sensore pi� lindo, non mi dirai che credi ancora nelle favole. Se non lo ha ancora pulito, ma permettimi di avere dei seri dubbi, � stata solo fortuna, ma che dico fortuna, forse � meglio nominare quella parte anatomica posteriore dove non batte il sole wink.gif

Pu� darsi pure che il suo amico in quattro anni non abbia mai cambiato l'obiettivo della sua macchina huh.gif
Magari � ancora incollato alla ghiera biggrin.gif
Daniele R.
QUOTE (nemesy75 @ Jul 1 2004, 10:41 AM)
Pu� darsi pure che il suo amico in quattro anni non abbia mai cambiato l'obiettivo della sua macchina huh.gif
Magari � ancora incollato alla ghiera biggrin.gif

per esperienza posso dirti che nemmeno se tieni lo stesso obiettivo montato sulla macchina per tuto quel tempo, ti preservi da queste sventure. La polvere si insinua ovunque e per evitare questo, bisognerebbe tropicalizzare la macchina con annesso obiettivo, ma a quel punto avremmo tra le mani una compatta bella e buona
Paolo S.
QUOTE (rdfoto @ Jul 1 2004, 11:53 AM)
QUOTE (nemesy75 @ Jul 1 2004, 10:41 AM)
Pu� darsi pure che il suo amico in quattro anni non abbia mai cambiato l'obiettivo della sua macchina  huh.gif
Magari � ancora incollato alla ghiera  biggrin.gif

per esperienza posso dirti che nemmeno se tieni lo stesso obiettivo montato sulla macchina per tuto quel tempo, ti preservi da queste sventure. La polvere si insinua ovunque e per evitare questo, bisognerebbe tropicalizzare la macchina con annesso obiettivo, ma a quel punto avremmo tra le mani una compatta bella e buona

metterla in una camera stagna con filtri per la polvere? biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
angie

Lo cambia l'obiettivo: ci fa i matrimoni. Io pero' credo che la polvere ce l'abbia ma che non se ne accorga, figurati ho visto foto che scatta in risoluzione media. Dice che tanto � la stessa cosa mad.gif pero' ce ne entrano di piu' blink.gif
Paolo S.
QUOTE (pollicina @ Jul 1 2004, 12:57 PM)

Lo cambia l'obiettivo: ci fa i matrimoni. Io pero' credo che la polvere ce l'abbia ma che non se ne accorga, figurati ho visto foto che scatta in risoluzione media. Dice che tanto � la stessa cosa mad.gif pero' ce ne entrano di piu' blink.gif

Beh... ti sei risposta da sola: Non � una fonte affidabile wink.gif
DAF
noooo, � affidabilissima la fonte (manco la foto alla lapide mi ci farei fare. grat grat grat) ora la moda predilige i matrimoni fototessera !!!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
angie
QUOTE (dafiero @ Jul 1 2004, 11:25 PM)
noooo, � affidabilissima la fonte (manco la foto alla lapide mi ci farei fare. grat grat grat) ora la moda predilige i matrimoni fototessera !!!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Daf non credo che faccia i matrimonio salvando in basic. Sarebbe un pazzo. Cmq � bravo. Ma troppo convinto. Sai quelli che sono iscritti nei club tutti convinti! Io le foto in basic gliele ho viste fare nei concerti. Probabilmente non gliene fregava nulla.

Mi auguro per lui. Cmq ora si � comprato la canon mark II (mi sembra si chiami cosi) i soldi non gli mancano beato lui dry.gif
DAF
vedi Angela, senza scendere in paragoni sul filo dei pixel, Nikon Canon Fuji hanno praticamente le stesse risoluzioni di lavoro, ora dal momento che conoscol le altre macchine e son sicuro che non fanno miracoli, basic � sempre basic con qualsiasi lattina digitale la fai, quindi ho prende ingiro, cosa molto possibile, o non ci capisce una se.... blink.gif , non discuto la bravura mi fido del tuo giudizio estetico....bada bene solo estetico tongue.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.