stefanocucco
Apr 26 2007, 08:00 PM
scusate, ma da quando � che si possono votare le foto degli altri utenti??
io me ne sono accorto solo oggi!
bell'idea, ci mancava secondo me..
Manuela Innocenti
Apr 26 2007, 08:03 PM
QUOTE(stefanocucco @ Apr 26 2007, 09:00 PM)

scusate, ma da quando � che si possono votare le foto degli altri utenti??
io me ne sono accorto solo oggi!
bell'idea, ci mancava secondo me..
.... ma dove scusa?
stefanocucco
Apr 26 2007, 08:12 PM
QUOTE(Urania @ Apr 26 2007, 09:03 PM)

.... ma dove scusa?

clicchi sul nome dell'utente e poi se ha una gallery sotto alla foto c'� l'opzione vota la foto!
QUOTE(stefanocucco @ Apr 26 2007, 09:09 PM)

clicchi sul nome dell'utente e poi se ha una gallery sotto alla foto c'� l'opzione vota la foto!
scusami.. la foto la devi anche aprire..
Manuela Innocenti
Apr 26 2007, 08:12 PM
QUOTE(stefanocucco @ Apr 26 2007, 09:09 PM)

>Grazie
marco.pesa
Apr 26 2007, 08:16 PM
Neanch'io mi ero accorto di questa novit�!
Grazie della segnalazione.
giuliocirillo
Apr 26 2007, 08:18 PM
QUOTE(stefanocucco @ Apr 26 2007, 09:12 PM)

scusami.. la foto la devi anche aprire..
credo tu stia sbagliando....almeno in parte....quello che dici � possibile solo con le foto messe in rilievo (non so chi le mette in rilievo) tu ne hai una ed a quella � possibile dare un voto....io non ne ho neanche una
ciao
luigi67
Apr 26 2007, 08:30 PM
QUOTE(ivagiu @ Apr 26 2007, 09:18 PM)

credo tu stia sbagliando....almeno in parte....quello che dici � possibile solo con le foto messe in rilievo (non so chi le mette in rilievo) tu ne hai una ed a quella � possibile dare un voto....io non ne ho neanche una
ciao
non � vero, si riescono a votare tutte,basta aprire le foto,e in alto c'� il punteggio,ho fatto una prova con la foto di stefano,quella a fianco di "in evidenza"....gli ho dato 4...se no si montava troppo la testa
....comunque sono curioso anch'io,sapere come finisce una foto in rilievo,io ne ho una....ma non saprei il motivo
un saluto,Gigi
Francesco Martini
Apr 26 2007, 08:32 PM
Davvero????..vado a vedere....!!!!!!

....
Francesco Martini
giuliocirillo
Apr 26 2007, 08:37 PM
QUOTE(luigi67 @ Apr 26 2007, 09:30 PM)

non � vero, si riescono a votare tutte,basta aprire le foto,e in alto c'� il punteggio,ho fatto una prova con la foto di stefano,quella a fianco di "in evidenza"....gli ho dato 4...se no si montava troppo la testa
....comunque sono curioso anch'io,sapere come finisce una foto in rilievo,io ne ho una....ma non saprei il motivo
un saluto,Gigi

.......scusate avete ragione....adesso ci sono arrivato anchio.
ma poi i voti dove vanno a finire?? forse sono proprio questi a mettere in rilievo una foto?????
ciao
stefanocucco
Apr 27 2007, 06:30 PM
QUOTE(luigi67 @ Apr 26 2007, 09:30 PM)

un saluto,Gigi
ciao gigi! sono curioso anch'io di sapere come mai alcune foto sono in rilievo.
tembo
Apr 27 2007, 08:27 PM
Posso uscire dal coro? E, visto che sto per esprimere un parere critico, proporre anche una "correzione", affinch� la critica non resti fine a se stessa?
Premessa. Sono convinto che ciascuno di noi posti le proprie immagini - nelle gallerie personali o nelle varie sezioni - spinto da motivazioni diverse. A me, personalmente, non interessa minimamente votare le foto altrui, n� che le mie siano votate. Posso fornire, se richiesto, un mio personalissimo giudizio su un'immagine, cercando di argomentarlo al meglio.
Cos�, le immagini che posto nelle gallery o in Life o - raramente - in w/nw vogliono essere una semplice condivisione/comunicazione. E' un po' come se raccontaste a un amico un avvenimento che vi ha emozionato e, alla fine, anzich� eventualmente discutere con voi del merito di quanto avete voluto condividere, questi vi dicesse che il vostro racconto merita 5, o 8, e che lui avrebbe usato aggettivi diversi, oppure che la storia veniva meglio con un finale diverso...
Non so se sono riuscito a spiegarmi: ma credo che la votazione debba essere applicata alle immagini per le quali l'autore esplicitamente (o implicitamente, postando in una determinata sezione) la chiede.
E' un po' come se, dopo esservi dichiarati all'amata, questa vi rispondesse: "Sai che hai sbagliato due congiuntivi?"
Diego
malina
Apr 27 2007, 11:05 PM
QUOTE(tembo @ Apr 27 2007, 09:27 PM)

[cut]
E' un po' come se, dopo esservi dichiarati all'amata, questa vi rispondesse: "Sai che hai sbagliato due congiuntivi?"
Diego
Grande!
Fabio Pianigiani
Apr 28 2007, 09:56 PM
Probabili lavori in corso ed errore del manovratore ...