Salve a tutti ragazzi... poco pi� sotto si trova la discussione su quale servizio online utilizzare per la stampa... io ho provato quello da tutti voi dichiarato come professionale (basta leggere la discussione per capire di chi si tratta!!!) ;-) e questa � la mail di reclamo che ho appena inviato al laboratorio... leggete un po' voi e traete le debite conclusioni........
...........
Spett.le XXXXXXXXXXXXXXX
la presente per portarvi a conoscenza del servizio da voi offritomi il quale � risultato davvero poco raccomandabile.
Ci� in riferimento all'ordine n. N.XXXXXXXX effettuato luned� 23 aprile 2007, acquirente:
Fausto Carones
Prodotti ordinati:
Codice Descrizione Prezzo Quantit� Totale
DGF0130 Stampa 13x17 � 0,19 73 � 13,87
Per un importo totale di: � 19,07 (comprese spese di spedizione)
Pagamento: Carta di Credito
Spedizione: Corriere Espress
Quello sopra citato era il mio primo invio e il prodotto ordinato era un regalo per i miei genitori
i quali non sapevano dell'invio delle foto al vostro servizio di stampa online.
In mattinata, all'arrivo del corriere, mia madre (al quale era indirizzato il plico), firmava la ricevuta non conoscendone il contenuto,
motivo per cui ella non ha nemmeno apposto la dicitura "con riserva" sulla bolla di consegna dato che il pacchetto riportava
vistosi segni di ammaccature e danneggiamenti all'esterno.
Le foto all'interno sono risultate tutte piegate vistosamente su un angolo, ma la cosa che pi� mi delude � che TUTTE le 73 foto
sono caratterizzate da una banda bianca sul bordo inferiore che va da 3 mm (del bordo inferiore sinistro) a circa 0 mm sul bordo
inferiore destro. E' ovvio che tale anomalia � dovuta ad un taglio errato dei fogli fotografici, cosa inammissibile
per un servizio PROFESSIONALE come da voi dichiarato.
Pagare oltre 5 euro per una spedizione ad un corriere che maltratta il prodotto, oltretutto con un imballaggio che reputo non affatto
idoneo a proteggere materiale fotografico, per non parlare del ritrovarsi con delle foto che sembrano tagliate
a mano da un bambino con una taglierina mi sembra davvero eccessivo, perci�, nonostante abbia sentito parlare bene del vostro
servizio io non potr� fare altrettanto, e avendo modo di poter partecipare ai diversi forum di discussione fotografica
non potr� che lamentare il mio dispiacere.
Sono indignato e deluso dal vostro comportamento.
L'unica cosa certa di tutta questa storia � che avete di sicuro perso un cliente.
Fausto Carones
...........