Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PHOTO CULTURE > GRANDI NOMI
MYSTICA
Volevo solo condividere con voi qualche immagine del mio fotografo preferito.
Quando osservo le sue foto, mi tremano le gambe, mi sento il cuore in gola e mi manca il respiro...
Sto parlando di Marion E. Warren

IPB Immagine

The Eiffel Tower, Thanksgiving Day 1945

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Moonlight on the Chesapeake Bay Bridge, 1953

IPB Immagine

New York Skyline from the Staten Island Ferry, 1945

IPB Immagine
WAVE at the Bethesda Naval Hospital, 1945
Banshee
infatti queste foto, bellssime, non hanno bisogno di nessun commento...
buzz
Io motivo per il quale non hai ricevuto commenti � che le foto non sono le tue.
Come fai a commenatre foto "classici" in un forum come questo?
chi ha il coraggio di esprimere un giudizio su uno sei mostri sacri della fotografia?

Io! smile.gif

La prima potrebbe essere scattata un giorno qualsiasi, non per forza il giorno del ringraziamento (vedi il titolo) e non mi colpoesce particolarmente.Sorvolo sulla parte tecnica perch� mi rendo conto dei mezzi a disposizione.

La seconda mi piace. nulla da dire sotto ogni aspetto.

La trerza non mi dice molto. Un panorama comune. La bravura consiste nel aver saputo aspettar eil momneto del volo dei gabiani e del passaggio del battello.

La quarta � la pi� interessante perch� sembra costruita. Buono l'uso della luce e della posa che immerge il soggetto nel suo ambiente.

Le ho commentate come avrei fatto con qualsiasi foto postata da un utente qualunque, ma solo perch� ne hai fatto precisa richiesta.
Infatti qualsiasi mio commento non contribuirebbe ad accrescere la capacit� del fotografo in questione, o a ricevere una spiegazione da parte sua per la scelta di una determinata posa o una determinata tecnica per ottenere un determinato risultato.

chiaro adesso?
MYSTICA
Buzz, non trattarmi male, io sono sensibile, dico davvero. rolleyes.gif
comunque stai pur certo che, siccome mi fai paura, se ti incontro per strada non mi scaccolo il naso o non mi pulisco le orecchie con l'unghia del mignolo...te lo prometto. messicano.gif

per� dai quella della tour Eiffel con la nebbia � da urlo, lasciamelo dire (gi� fare foto con la nebbia � tutto un programma, dai, dai dimmelo che ho ragione!)
buzz
Ma io non ti tratto male! smile.gif
Ho solo spiegato il perch� secondo me nessuno ti ha risposto.
Avessi postato una tua foto sarebbe stato mnolto pi� interessante.

Per le foto di Warren, � solo una questione di gusti, cos� come per tutti gli artisti.
Bruno L
Mystica, grazie per l'ottima segnalazione. Un grande nome e le foto che hai scelto come esempio, sono davvero stupende. Pollice.gif
Concordo sulla prima della tour Eiffel, straordiria la composizione e grande atmosfera, molto affascinante.

un saluto
Bruno
Simone Marri
sono per la prima anch'io, la trovo eccezionale!
grazie per la segnalazione biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.