Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
mschenkel
Salve a tutti
a met� novembre ho comprato una d50 e ora dovrei mandarla in riparazione che ha problemi con il flash incorporato.
E fin qua nessun problema.
Il fatto � che lo scontrino � stato accidentalmente buttato.

E' cos� grave?
snicola86
ti parlo per esperienza personale..
15 giorni fa ho dovuto mandare in assistenza la mia D80. sono andato dal rivenditore ma avevo dimenticato lo scontrino a casa..
Il rivenditore mi ha informato che lo scontrino, o la fotocopia di questo, � indispensabile x usufruire della garanzia.. e ovviamente il giorno seguente gli ho portato anche lo scontrino..

Se hai perso lo scontrino, e non hai fatto nemmeno una fotocopia, penso che nn ci sia niente da fare..

quanto meno chiedi anche al negoziante che te lo ha venduto..vedi cosa ti dice..

facci sapere..
mschenkel
ma io mi chiedo....mettere quei dannati timbri sulle garanzie � chiedere troppo?

io ho comunque effettuta to la registrazione online del prodotto con scritto ci�:

Le confermiamo che il prodotto registrato, gode della garanzia come previsto dai termini della stessa.La preghiamo di custodire con cura lo scontrino fiscale (o fotocopia dello stesso), Nital Card e questo documento al fine di godere del servizio in caso di necessit�.
La registrazione on line � sufficiente a garantirle quanto sopra, le confermiamo che non � necessario inoltrare ulteriori documenti mediante posta tradizionale ai fini della garanzia.

come devo interpretarlo?
_Simone_
non farti paranoie qui sul forum, contatta nital e chiedi
purtroppo lo scontrino fiscale � l'unico documento che prova l'acquisto in una data precisa, mettere i timbri sui fogli della garanzia non sarebbe servito a nulla infatti non lo si fa pi� proprio perch� la garanzia viene registrata on line

inoltre se hai il flash guasto non puoi far altro che mandarla a riparare...
luigi67
lo scontrino della mia D50....dovrebbe essere dentro la scatola....spero unsure.gif

per� circa un mese fa ho mandato a riparare la mia vecchia cp 5700...fuori garanzia(problema era il famoso sensore difettoso),� bastata la Nital card...e l'intervento di cambio sensore � stato gratuito...

un saluto,Gigi
Carlo Macinai
QUOTE(_Simone_ @ Apr 28 2007, 12:36 PM) *

non farti paranoie qui sul forum, contatta nital e chiedi
purtroppo lo scontrino fiscale � l'unico ...

Contatta LTR....

Per precisione smile.gif

Ciao

Carlo
sergiorom
QUOTE(luigi67 @ Apr 28 2007, 12:39 PM) *

lo scontrino della mia D50....dovrebbe essere dentro la scatola....spero unsure.gif

per� circa un mese fa ho mandato a riparare la mia vecchia cp 5700...fuori garanzia(problema era il famoso sensore difettoso),� bastata la Nital card...e l'intervento di cambio sensore � stato gratuito...
un saluto,Gigi

Fai una fotocopia dello scontrino. Esperienza personale: dopo poco piu' di un anno ho dovuto mandare in riparazione il DVD/VCR per un guasto, lo scontrino originale era completamente bianco, non si leggeva assolutamente nulla, fortunatamente avevo la focopia.

Cheer

Sergio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.