Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Francesco Martini
............ biggrin.gif ............
Francesco Martini

IPB Immagine
luigi67
....ma cos� fanno le multe anche alle biciclette biggrin.gif
SMB
QUOTE(luigi67 @ Apr 28 2007, 07:24 PM) *

....ma cos� fanno le multe anche alle biciclette biggrin.gif

Visto l'altezza sar� per le lumache! Police.gif
enrico
Oltre al non senso dei 15 km/h come limite massimo mi chiedo: che significa controllo manuale?
Forse che si mettono due vigili a 100 m di distanza e fanno scattare il cronometro al passaggio della macchina, mentre un terzo, carta e matita alla mano, si fa i conti: velocit� = spazio fratto tempo?
Un saluto
Enrico

Poi � un cartello strano, con quella A posta quasi fuori del cartello...
Francesco Martini
QUOTE(enrico @ Apr 28 2007, 08:06 PM) *

Oltre al non senso dei 15 km/h come limite massimo mi chiedo: che significa controllo manuale?
Forse che si mettono due vigili a 100 m di distanza e fanno scattare il cronometro al passaggio della macchina, mentre un terzo, carta e matita alla mano, si fa i conti: velocit� = spazio fratto tempo?
Un saluto
Enrico

Poi � un cartello strano, con quella A posta quasi fuori del cartello...

Enrico.... biggrin.gif
Quel cartello e' su una strada sterrata che porta ad un'agriturismo nella maremma grossetana.... biggrin.gif ...L'avra' sritto quel "buontempone"...del contadino.....hi...hi....
Francesco Martini
alcarbo
QUOTE(Francesco Martini @ Apr 28 2007, 09:14 PM) *

Enrico.... biggrin.gif
Quel cartello e' su una strada sterrata che porta ad un'agriturismo nella maremma grossetana.... biggrin.gif ...L'avra' sritto quel "buontempone"...del contadino.....hi...hi....
Francesco Martini

Si vede cos� che non � regolare (conforme al codice della strada) ed � fatto in casa sicuramente per un viottolo privato.

Del resto da Francesco ........... o cose belle ........... o cose buffe......
antonio belpietro
la simiglianza del cartello con un bersaglio da tiro a segno mi indurrebbe a stare molto ma molto cauto

alexb61
QUOTE(Francesco Martini @ Apr 28 2007, 09:14 PM) *

Enrico.... biggrin.gif
Francesco Martini

Scusa, ma � quell'agritur dove siete stati a pranzo prima di fare le foto agli UFO??? Ora capisco molte cose..... biggrin.gif biggrin.gif

alex
alcarbo
QUOTE(alexb61 @ May 1 2007, 05:54 PM) *

Scusa, ma � quell'agritur dove siete stati a pranzo prima di fare le foto agli UFO??? Ora capisco molte cose..... biggrin.gif biggrin.gif

alex

Ora ci sono. Anche io ho capisco solo adesso molte cose.

http://www.nital.it/forum/index.php?act=ST&f=22&t=60604

Siete voi gli UFO ....... Unaffidable Fotograph Organization ohmy.gif
Francesco Martini
QUOTE(alexb61 @ May 1 2007, 05:54 PM) *

alex

...se e' per questo, dopo i "luculliani" pranzi e cene del Tuscany (il prossimo week-end)........ne vedremo altri di UFO.... laugh.gif
Francesco Martini
alexb61
QUOTE(Francesco Martini @ May 1 2007, 06:34 PM) *

...se e' per questo, dopo i "luculliani" pranzi e cene del Tuscany (il prossimo week-end)........ne vedremo altri di UFO.... laugh.gif
Francesco Martini

invidiainvidiainvidiainvidia, purtroppo non posso partecipare anche se l'idea mi stuzzica parecchio...
Se mai ti capiter� di passare dalle parti di Trento fammi un fischio, anche dopo il Teroldego capita di vedere qualche UFO!!
Ciao

alex
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.