QUOTE(STYLE75 @ Apr 30 2007, 01:38 PM)

ciao manu,questa volta è molto difficile giudicare queste immagini da un punto di vista tecnico,in più mettici che non sono un esperto di still life ed ecco che la mia critica sarà viziata solo da gusti personali.
Per quello che intuisco vedendo gli scatti,hai cercato più il gioco tra luce e colori che la texture degli oggetti,questo è quello che mi trasmettono i tuoi scatti(correggimi se sbaglio, è solo la mia sensazione),e quindi hai estremizzato sia nella seconda che nella terza forti contrasti.
Della prima mi piace l'inquadratura,il punto di ripresa della fragola..(una curiosità,ma la base bianca è un cuki rovesciato)
Per la seconda...(e quì esce la mia critica d'arte)detesto Andrew Warhola(commerciante polacco)e questo scatto come diceva giustamente antonio lo prende in pieno,se dai un colore acido al fondo è proprio un Warhol.se ti piace la pop,l'effetto è riuscito perfettamente
La terza è meno estrema della seconda,però anche in questa vedo come troppo presente il fondo nero che lasciando intravedere il contorno dell'arancia divide l'immagine...
Insomma ti ho fatto il cappotto,mi dispiace potevo starmene tranquillamente in silenzio,però credo che tu abbia le spalle larghe per sopportare una critica sincera,anche perchè non è una critica tecnica ma solo il mio modesto gusto personale,e quindi fin troppo soggettivo...
ciao manu
ma no... hai fatto benissimo

IL piano su cui è posta la fragola è un piatto quadrato bianco.
Per il resto si ho cercato di dare un'impronta grafica al limone

Nell'ultima ho giocato con curve e livelli, lo sfondo da chiaro è diventato nero e il limone si è trasformato in un arancio..

Ho solo giocato un po'... quando mi annoio faccio ste cose hehehe
Grazie a tutti...