Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Marco Vegni
Salve a tutti, ieri a Siena c'erano 2 nikonisti che scattavano foto. Per essere più preciso hanno scattato foto ad una contrada che stava sfilando verso le ore 19:30. Forse è qualcuno del Forum?

Lo so è come cercare un ago in un pagliaio ma non si sa mai

So che c'erano pure Urania col marito e Musampa che saluto.

Ciao
MARCO
Manuela Innocenti
NOi (io M@rco e Musampa) eravamo a Siena fino alle 17.30 circa e abbiamo fotografato anche il corteo delle contrade....
Gli altri non so chi siano biggrin.gif

Siena è stupenda... appena possibile posterò qualche fotina rolleyes.gif
A presto.
Marco Vegni
Voi avevo la certezza dopo che ci siamo sentiti stamani mattina.
Ho visto anche altri due ragazzi, muniti di Nikon....uno mi sembra di averlo visto in qualche foto sparsa nel Forum, quindi sarebbe difficilissimo rintracciarlo.

Siena è una città fantastica, e ti posso assicurare che in una vita che ci abito ancora non sono riuscito a scoprire tutte le sue bellezze.
La prossima volta che passate da queste parti mi unirò al gruppo.
Musampa so che abita a Piombino (se ricordo bene) te e tuo marito siete di quelle parti li? Casomai possiamo organizzare qualcosa anche dalle vostre parti visto che nel mese di Maggio e Giugno spesso sarò presente li.

Aspetto di vedere le vostre foto...sicuramente belle...come sempre del resto.

Ciao
MARCO
kogaku
...oh! Ecco una proposta ganza: un incontrino tra toscani!

Te Marco immagino sei di Siena: non saresti male come "spalla" per qualche foto azzecata in città... Chissà quanti posti conosci!
Marco Vegni
Siena la conosco bene visto che ci sono nato e cresciuto ma conosco molto bene anche la provincia...crete senesi, Chianti, Montalcino ecc ecc.
Io ci sto per fare un bell'incontro toscano. Anche se non ci troviamo a Siena per me vanno bene tanti altri posti....

Te sei livornese? Ho visto una tua foto nella sezione VARIE con titolo Livorno.

Comunque...per me un incontro tra toscanacci va benissimo.
Francesco Martini
QUOTE(Urania @ Apr 30 2007, 12:00 PM) *

NOi (io M@rco e Musampa) eravamo a Siena fino alle 17.30 circa e abbiamo fotografato anche il corteo delle contrade....
Gli altri non so chi siano biggrin.gif

Siena è stupenda... appena possibile posterò qualche fotina rolleyes.gif
A presto.

.....hi...hi....Vi fate riconsocere da tutte le parti!!!! biggrin.gif
Francesco Martini
Marco Vegni
Ciao Francesco....hai presente quando non pensi assolutamente al Forum e alle foto. L'unica persona delle tre che avevo già visto era Urania dal suo Avatar...quindi di per se già diffilissimo. Li volevo fermare ma è successo tutto in una frazione di secondo....Tra pensare che potesse essere lei...vedere gli altri...le macchine fotografiche e dire....quella è Urania e altri che frequentano il forum e non vederli più è stato velocissimo.
Verso le 19:30 ho visto altri due che facevano foto alla mia Contrada...entrambi con macchine Nikon...ma non li potevo fermare per parlarci.
Stamani ho scritto subito un MP ad Urania per sciogliere il mio dubbio. Pensa anche che con Musampa ci dovevamo conoscere il 25 Aprile al palazzeto a Siena poi ho avuto dei problemi di lavoro e tutto è saltato.
Visto che lei mi ha confermato che erano loro ho detto....vediamo se mi riesce rintracciare pure gli altri due.... biggrin.gif .
Francesco Martini
QUOTE(marcovegni @ Apr 30 2007, 12:53 PM) *

Ciao Francesco....hai presente quando non pensi assolutamente al Forum e alle foto. L'unica persona delle tre che avevo già visto era Urania dal suo Avatar...quindi di per se già diffilissimo. Li volevo fermare ma è successo tutto in una frazione di secondo....Tra pensare che potesse essere lei...vedere gli altri...le macchine fotografiche e dire....quella è Urania e altri che frequentano il forum e non vederli più è stato velocissimo.
Verso le 19:30 ho visto altri due che facevano foto alla mia Contrada...entrambi con macchine Nikon...ma non li potevo fermare per parlarci.
Stamani ho scritto subito un MP ad Urania per sciogliere il mio dubbio. Pensa anche che con Musampa ci dovevamo conoscere il 25 Aprile al palazzeto a Siena poi ho avuto dei problemi di lavoro e tutto è saltato.
Visto che lei mi ha confermato che erano loro ho detto....vediamo se mi riesce rintracciare pure gli altri due.... biggrin.gif .

Ciao...
La mattina, erano con me in Val D'Orcia..... biggrin.gif
per gli incontri tra Toskanacci..ne abbiamo fatti a bizzeffe...ultimamente anche a Firenze...Guarda ogni tanto in "Copmmunity Activites".
Sabato prossimo c'e' il Tuscany..all parco della Maremma (Alberese)....
Comunque un incontro a Siena si puo' anche organizzare...non ci vuole nulla..!!! biggrin.gif
Francesco Martini
kogaku
...prego: io sono di Suvereto... Anche se, ahimè, vivo a Pisa...

Un incontrino nn sarebbe male... Io avevo già proposto ad Urania e Musampa una girata a Pisa, che conosco benissimo in tutti i suoi pertugi fotografici...
Se ognuno di noi rivelasse i propri "segreti" ci si potrebbe divertire parecchio!!
Però meglio il redigaffi del brunello...
Marco Vegni
QUOTE(Francesco Martini @ Apr 30 2007, 01:09 PM) *

Ciao...
La mattina, erano con me in Val D'Orcia..... biggrin.gif
per gli incontri tra Toskanacci..ne abbiamo fatti a bizzeffe...ultimamente anche a Firenze...Guarda ogni tanto in "Copmmunity Activites".
Sabato prossimo c'e' il Tuscany..all parco della Maremma (Alberese)....
Comunque un incontro a Siena si puo' anche organizzare...non ci vuole nulla..!!! biggrin.gif
Francesco Martini

Bella la Val d'Orcia...la conosco abbastanza bene per parentele sull'Amiata.
Sabato prossimo ahimè...giorno di lavoro. Il parco all'Alberese è fanastico...ho avuto modo di visitarlo qualche anno fa ed è una meraviglia.
Comunque a me vanno bene tutti i posti non solo Siena.
Consulterò "Community Activites" e spero di unirmi al gruppo molto presto.

QUOTE(kogaku @ Apr 30 2007, 01:29 PM) *

...prego: io sono di Suvereto... Anche se, ahimè, vivo a Pisa...

Un incontrino nn sarebbe male... Io avevo già proposto ad Urania e Musampa una girata a Pisa, che conosco benissimo in tutti i suoi pertugi fotografici...
Se ognuno di noi rivelasse i propri "segreti" ci si potrebbe divertire parecchio!!
Però meglio il redigaffi del brunello...

Per me non c'è nessun problema...Pisa, Siena, Firenze, Montalcino....dove decidiamo.

Manuela Innocenti
QUOTE(marcovegni @ Apr 30 2007, 01:40 PM) *

......................
Per me non c'è nessun problema...Pisa, Siena, Firenze, Montalcino....dove decidiamo.

Si, ma qualcuno porti il vino! biggrin.gif
Marco Vegni
QUOTE(Urania @ Apr 30 2007, 01:51 PM) *

Si, ma qualcuno porti il vino! biggrin.gif

C'è rischio che vangano mosse le foto........ biggrin.gif
ValerioMusi
Io metto due foto fatte ai rappresentanto della contrada di Marco...
Contrada di Valdimontone....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Valerio
Marco Vegni
Potevo fare il vostro modello.....AH AH AH biggrin.gif .

Ciao e complimenti di nuovo

MARCO
Francesco Martini
...vediamo se organizziamo qualcosa i primi di giugno..... dry.gif biggrin.gif
Francesco Martini
dario-
La zona del senese ma tutta quella parte della Toscana è la zona che amo di più. Molti anni fa con mia moglie ci abbiamo trascorso non so quanti fine settimana, magnifici paesi, magnifiche campagne, stupendi colori e paesaggi.
Complimenti per le foto Valerio, ora aspetto di quelle di Manu e Marco allora.

Ciao
Dario
Marco Vegni
Mi permetto di inviarti il link del 3D dove ci sono le foto di Valerio, Manu e Marco....

CLICCA QUI

Ciao
MARCO
dario-
QUOTE(marcovegni @ May 3 2007, 02:11 PM) *

Mi permetto di inviarti il link del 3D dove ci sono le foto di Valerio, Manu e Marco....

CLICCA QUI

Ciao
MARCO

grazie.gif Marco! Buone foto.

Dario Pollice.gif
ValerioMusi
QUOTE(Francesco Martini @ May 2 2007, 05:33 PM) *

...vediamo se organizziamo qualcosa i primi di giugno..... dry.gif biggrin.gif
Francesco Martini

Ottima idea....
PS datevi da fare e organizzate... laugh.gif laugh.gif ....

Valerio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.